Luna Marì, la ninna nanna di papà Antonino: “Il mio canto libero” – VIDEO

Luna Marì, suo padre Antonino Spinalbese le canta una ninna nanna per addormentarla, il momento è dolcissimo e l’intesa tra i due è davvero unica nel suo genere.

Luna Marì, la gioia di suo padre Antonino Spinalbese mentre la coccola tra le sue braccia (Instagram)
Luna Marì, la gioia di suo padre Antonino Spinalbese mentre la coccola tra le sue braccia (Instagram)

A circa una settimana dalla nascita della piccola frutto dell’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, i due stanno continuando a renderci partecipi del loro momento magico.

I fan sono diventati anche loro genitori in parte della piccola appena arrivata in casa della showgirl, questa si tratta della seconda esperienza da madre.

Mentre per Antonino Spinalbese è la prima esperienza da padre, il compagno di Belen non riesce a contenere la gioia per il suo arrivo, infatti proprio poche ore fa Belen ha condiviso uno scatto che mostra la tensione provata dal suo ragazzo prima del parto.

Sul suo profilo Instagram Antonino Spinalbese ha fatto apparire alcune storie che lo ritraggono nella stanza di un hotel a Roma, il compagno di Belen ha trascorso alcune ore con sua figlia, mentre sua madre era occupata durante le riprese di Tu si que vales.

Il compagno di Belen ha condiviso un video registrato in modalità selfie mentre sta coccolando sua figlia cantandole una ninna nanna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu

Luna Marì, suo padre Antonino Spinalbese le canta una ninna nanna sulle note di Fabio Concato

Fiore di Maggio” risuona nella stanza, mentre suo padre Antonino le canta una dolce ninna nanna per tranquillizzarla e farla sentire al sicuro, la piccola è sveglia e gli occhi sono ben spalancati mentre ascolta la melodia del padre.

Qualche minuto dopo il compagno di Belen ha condiviso una storia che lo ritrae sorridente con in braccio sua figlia avvolta in una coperta, la piccola sta dormendo beatamente e Antonino può esser fiero della sua dolce ninna nanna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luna Marìe, l’incontro tra la figlia di Belén e la zia Cecilia

Quello che si evince dalle storie del nuovo compagno di Belen Rodriguez è che c’è un rapporto sano e solido tra i due, la piccola appena nata sembra aver rafforzato ancora di più il legame tra i genitori.

Suo padre è felicissimo di averla con sé e non vede l’ora di trasmetterle tutto l’affetto e l’amore che solo un padre dolce e premuroso come lui potrà darle durante tutta la sua crescita.

Impostazioni privacy