Paola Quattrini, la vita privata: chi sono i due mariti dell’attrice

Cosa sapere su Paola Quattrini, la vita privata: chi sono i due mariti dell’attrice, Luciano Appignani e Antonio Gerini, la sua confessione.

(screenshot video)

Paola Quattrini, attrice italiana tra le più amate, ha avuto una vita privata abbastanza “agitata”: i suoi due matrimoni, la nascita della figlia Selvaggia, le altre relazioni, l’hanno evidentemente condizionata. Qualche mese fa, in un’intervista a Serena Bortone, nel corso del programma ‘Oggi è un altro giorno’, ha fatto delle confessioni finora rimaste inedite rispetto alla sua vita privata.

Ti potrebbe interessare anche -> Paola Quattrini, chi è l’attrice: carriera e vita privata

L’attrice torna oggi in televisione, intervistata da Serena Autieri in ‘Dedicato’, contenitore estivo di Raiuno che sta riscuotendo un grande successo, e sicuramente tornerà a parla del suo privato, facendo anche un resoconto della sua carriera. In particolare, parlerà senza dubbio del suo primo marito, Antonio Gerini, e di quel rapporto davvero controverso.

Ti potrebbe interessare anche -> Paola Quattrini, la figlia Selvaggia: chi è, sulle orme della madre

Chi sono i due mariti dell’attrice Paola Quattrini: una vita privata “agitata”

Antonio Gerini è stato il primo agente di Peppino Di Capri, ha avuto anche una relazione con Anita Ekberg che all’epoca fece molto scalpore e si è spento a 82 anni, nel 2017. L’uomo era nipote del senatore Alessandro Gerini, mecenate e costruttore, che dopo il suo decesso lasciò la sua eredità di 658 miliardi di lire ai Salesiani. Il rapporto di coppia con Paola Quattrini durò davvero molto poco: si sposarono a 18 anni con rito bizantino e lei sostiene di averci ripensato più o meno subito.

Invece, per riuscire a risposarsi nuovamente in Chiesa ottenne l’annullamento dalla Sacra Rota. Il suo secondo marito è Luciano Appignani, che è pure il padre della figlia dell’attrice, Selvaggia, la quale segue le orme della madre. La sua grande felicità, a metà anni Settanta, per il matrimonio con Luciano Appignani, ancora una volta non fu di lunga durata. I due infatti si sono separati dopo qualche tempo e a quanto pare adesso al fianco dell’attrice ci sarebbe un compagno di lungo corso. Il quale però non ama troppo apparire.

Impostazioni privacy