Temptation Island: ecco dove avete visto la tentatrice Carlotta Adacher

Temptation Island: ecco dove avete visto la tentatrice Carlotta Adacher. Un volto già noto del piccolo schermo.

(Instagram)

Sono dodici. Dodici tentatrici. Dovranno tentare, con il loro fascino e non soltanto con quello, i fidanzati che prenderanno parte alla nuova e attesissima edizione di Temptation Island, sempre in prima serata, sempre su Canale 5. Nel villaggio dell’amore di Is Morus Relais, i single e le coppie si sfideranno senza esclusione di colpi. Le tentatrici affilano le armi più segrete e subdole della seduzione, i fidanzati dovranno cercare di non cadere nelle loro trappole.

Ti potrebbe interessare>>> Temptation Island, Valentina e Tommaso criticati da una ex coppia del reality 

Come novelle sirene di omerica memoria, le dodici tentatrici cercheranno di incantare i fidanzati del villaggio per farli poi cadere ai loro piedi e gridare: vittoria. Dodici tentatrici, dodici giovani donne, dodici storie di giovani donne con vite e pasioni diverse. Una delle tentatrici è un volto già conosciuto del piccolo schermo, il suo nome è Carlotta Adacher. Una tentatrice a cui ctrediamo sarà molto difficile resistere.

Temptation Island. Chi è Carlotta Adacher

Screenshot Carlotta Adacher
Screenshot Carlotta Adacher

Carlotta Adacher è di Roma ed ha 34 anni. Il suo volto lo avrete già visto in più di un occasione, magari facendo zapping con il telecomando del vostro televisore. E dopo averla rivista in Temptation Island starete lì a torturare la vostra memoria, sforzandovi oltremodo per tentare di ricordare doveavete già incrociato quel volto. Tranquilli, ci siamo noi a farvi luce sulla questione. La nostra Carlotta Adacher è il volto di punta di Rete Oro.

Ti potrebbe interessare>>> Giulia Cerini, la tentatrice di Temptation Island: “Single dopo il reality”

Dal 2020 infatti la Adacher è co-conduttrice della trasmissione legata al mondo del calcio dal titolo: “Il tribunale delle romane”, che va in onda nel fine settimana sull’emittente romana. Ma la sua attività lavorativa non si ferma certo alla conduzione del programma sportivo. Quando non è impegnata davanti alle telecamere, Carlotta Adacher lavora anche come influencer, promoter e fotomodella.

Impostazioni privacy