Alan Palmieri di “Battiti Live”: chi è la moglie Caterina

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Caterina Costantini, moglie di Alan Palmieri, lo speaker radiofonico che divide il palco di “Battiti Live” con Elisabetta Gregoraci

Alan Palmieri e Caterina Costantini (Screen video)

Secondo appuntamento, stasera, martedì 20 luglio, in prima serata su Italia 1, con “Radio Norba Cornetto Battiti Live“, condotto da Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci, l’ unico evento televisivo dell’estate musicale italiana. Tanti, e tutti nomi importanti della scena musicale italiana, gli artisti che saliranno sul palco nel corso della seconda puntata tra cui J-Ax e Jake La Furia, Alessandra Amoroso, Aka7even, Fred De Palma, i Sottotono, Gigi D’Alessio, Ermal Meta, Gaia, Tancredi, La Rappresentante di Lista, Gio Evan, Boro Boro con Cara, Jasmine, Dotan, Shade, i Boomdabash e Baby K, Irama, Francesca Michielin, Annalisa e Federico Rossi, Fedez e Orietta Berti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sangiovanni, Malibù da record: ora insegue i Maneskin

Al timone della manifestazione canora, come già ricordato, per tutte e cinque le puntate previste, ci sono Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, duo di conduttori rodato anni di esperienza e supportato dalla moglie di Alan, Caterina Costantini, che su Instagram promuove i vari concerti alternandoli a foto di loro due come coppia. Ma di quest’ultima, la dolce metà di Alan Palmieri, cosa si sa? Scopriamolo insieme.

Caterina, la moglie di Alan Palmieri di “Battiti Live”

Pur essendo molto scarne le informazioni sulla loro vita privata e non apparendo spesso insieme, Alan e Caterina sono molto affiatati. Un sostantivo che ricorre nelle didascalie dei loro post è “love”, “amore”. Presenti anche diversi scatti delle loro vacanze al mare (è probabile che i due vivano in Puglia dove Alan lavora per Radio Norba), naturalmente dei loro bambini, un maschietto e una femminuccia, i cui rispettivi nomi però sono sconosciuti, e dei vari video relativi ad Alan e ai suoi lavori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il falò di confronto va male: lui “boicotta” Temptation Island

Per la cronaca, ricordiamo che Alan Palmieri è nato l’11 febbraio 1975 in Svizzera ma ha trascorso la sua infanzia in Puglia dove molto presto ha iniziato a sviluppare una forte passione per la radio facendosi poi le ossa a Radio Norba che gli ha permesso così di affinare il proprio talento da speaker e da station manager. Come la moglie, Alan è molto attivo anche su Instagram: il suo profilo ufficiale (@alanpalmieri) conta circa 13 mila follower.

Impostazioni privacy