Deddy, il giovane cantante torinese è stato vittima di una truffa. Nel dettaglio qualcuno si è spacciato per lui su Whatsapp
La carriera di Deddy, dopo la fortunata partecipazione ad Amci, sta decollando senza intoppi. Il giovane cantante torinese sta raccogliendo grandi consensi dopo la pubblicazione del suo primo EP ”Il cielo contromano”. Il prossimo inverno partirà anche il suo tour, con i biglietti che sono andati letteralmente a ruba in pochissimo tempo.
Tuttavia, in queste ore, Deddy è stato vittima di una truffa su Whatsapp. Nello specifico, qualcuno si è spacciato per il cantante contattando alcuni follower. Quest’ultimi, esaltati dall’accaduto, hanno condiviso il tutto sui social network.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 2021: Deddy e Rosa, dopo la rottura anche le polemiche
Deddy, dopo aver appreso della truffa, ha deciso di chiarire la questione attraverso delle storie su Instagram spiegano come sono andate le cose realmente.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 20 luglio, cosa vedere: Battiti Live o Mr.Wrong
Come detto, il cantante torinese ha spiegato bene la questione su Instagram, le sue parole: “C’è un grandissimo co***ne che scrive ai ragazzi e le ragazze su whatsapp spacciandosi per me. Non ci credete non sono assolutamente io“.
Il messaggio è stato provvidenziale onde evitare ad altri suoi follower di cadere nel tranello.
Il cantante si esibirà in un concerto il 23 luglio e in quattro a dicembre 2021:
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…