Dotan fidanzato: doccia fredda per i fan del cantante

Il cantante israeliano Dotan, star della musica internazionale, è fidanzato: doccia fredda per i fan dell’artista.

(Instagram)

Dotan, il cantante che con ‘Numb’ ha spopolato nelle classifiche lo scorso anno, anche quest’anno sta facendo sfaceli. Molti si incuriosiscono rispetto alla sua vita privata e dunque è giusto che lo sappiate: il cantante è omosessuale e ha un fidanzato: lo ha raccontato tempo fa in un’intervista a Johnny de Mol.

Leggi anche -> Dotan, il cantante di ‘Numb’ che sta facendo innamorare l’Italia

Il cantante rivela di non essersi mai dichiarato in precedenza per la sua omosessualità, perché scoraggiato nella sua carriera. Dice di aver saputo fin dalla giovane età di amare gli uomini, ma ha avuto la sensazione di non poter essere completamente se stesso nella sua carriera. “Mi ci è voluto molto tempo per arrivare dove sono ora, per accettarmi ed esserne felice”, ha detto Dotan.

Leggi anche -> Dotan, carriera e curiosità: chi è il cantante israeliano

La confessione di Dotan: fidanzato l’amore della sua vita

Ha spiegato anche che ha trovato difficile dirlo a suo padre. “Ci è voluto molto tempo prima che potesse accettarlo. Quella conversazione non è stata facile”, ha ancora raccontato il cantante di origine israeliana. Oggi aggiunge. “Voglio solo avere figli e sposarmi e tutte quelle cose. Voglio davvero stare con lui per il resto della mia vita”. Dotan ha numeri da record: è uno dei pochissimi artisti ad essere inserito nella classifica dei 200 brani più ascoltati nel 2020 e nel 2021.

Ma chi è Dotan? Classe 1986, nato a Gerusalemme, in Israele, sotto il segno dello Scorpione, il cantante è figlio di Patty Harpenau, famosissima scrittrice olandese. Si trasferisce presto con tutta la famiglia ad Amsterdam, dove cresce e porta a termine gli studi. Suo padre gli trasmette la passione per la musica facendogli ascoltare per ore i brani dei cantautori più svariati.

Impostazioni privacy