Marco Barilatti, lo straziante addio: le moto erano la sua passione

Marco Barilatti, è deceduto in un incidente stradale a Saronno tutta Cerro Maggiore è in lutto per la improvvisa scomparsa del ragazzo.

Marco Barilatti, il giovane di 28 anni è deceduto durante l'impatto con un auto (Foto dal web)
Marco Barilatti, il giovane di 28 anni è deceduto durante l’impatto con un auto (Foto dal web)

Il 28enne ha perso la vita, era noto per la sua passione sia per le auto che per le moto, ancora non sono stati definiti i funerali. Il cerrese di 28 anni è deceduto in un incidente all’alba accaduto Sabato 17 Luglio a Saronno.

Il ragazzo si era trasferito a Dicembre con la sua ragazza a Barlassina, era in sella alla sua moto quando c’è stato l’impatto con un’auto sulla quale viaggiavano un 34enne e un 23enne.

Lo scontro è avvenuto proprio vicino ad un benzinaio della tangenziale in direzione Origgio, il giovane è stato subito trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Legnano, ma purtroppo non è riuscito a farcela.

Ci sono stati numerosi messaggi di cordoglio sia dagli amici che dai suoi conoscenti di Cerro Maggiore, in questo comune il ragazzo è nato e cresciuto, aveva parenti anche a San Vittore Olona, dove anche lì era noto per la sua passione interminabile per le moto e le auto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giacomo Berto morto in un incidente: aveva appena inaugurato il suo locale

Marco Barilatti, si scontra frontalmente contro un’automobile e perde la vita

I mezzi provenivano da direzioni opposte, si sono scontrati frontalmente all’altezza di un distributore di benzina, sul posto sono giunti prontamente i soccorsi con ambulanze e i Carabinieri di Saronno.

Il ragazzo di 28 anni è morto in ospedale, non è servito il trasferimento d’urgenza dopo l’impatto, purtroppo i dottori non sono riusciti a tenerlo in vita. Il ragazzo di 34 anni e l’altro di 23 anni sono rimasti feriti con lievi contusioni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Provvedi, incidente in spiaggia per la cantante delle Donatella

Il ragazzo appassionato di auto e moto stava andando a lavoro perché averebbe cominciato il suo turno di lavoro tra pochi minuti, attualmente sono in corso le indagini con gli inquirenti, i quali stanno cercando di studiare in maniera attenta la dinamica dell’incidente.

Lo schianto con l’automobile è avvenuto alle 6.30 del mattino in via Parma, l’auto si stava spostando verso la tangenziale in direzione Origgio, mentre la moto era guidata dal 28enne che purtroppo ha perso la vita durante l’impatto con l’automobile.

Impostazioni privacy