Amici 20: Rosa Di Grazia e Deddy di nuovo insieme?

Rosa Di Grazia e Deddy di nuovo insieme? Lo sperano i loro tanti ammitratori che sognano di rivederli insieme

Screenshot Deddy e Rosa Di Grazia
Screenshot Deddy e Rosa Di Grazia

Tra Rosa Di Grazia e Deddy è davvero tutto finito? La rottura del loro rapporto avvenuta ufficialmente già da qualche settimana non lascia alcuno scampo ad un possibile ripensamento? Entrambi sono così sicuri di chiudere definitivamente la loro storia? Non ne siamo completamente convinti. I due sono stati tra i protagonisti della ventesima edizione del Talent Show di Maria De Filippi “Amici“.

Ti potrebbe interessare>>> Amici 2021: Deddy e Rosa, dopo la rottura anche le polemiche

Durante quell’esperienza hanno stretto un’amicizia che si è subito trasformata in un rapporto sentimentale importante per entrambi. Poi, però, qualcosa è cambiato, e poco tempo dopo la fine del Talent Show, Deddy ha deciso di allontanarsi da Rosa. Cosa sia veramente accaduto tra il cantante e la ballerina nessuno ancora lo sa, ma da quel momento i ponti tra i due sono miseramente crollati. Non vi è stato più alcun contatto.

Una rottura dolorosa per i loro ammiratori

Per i loro ammiratori è stata una notizia terribile. Speravano che il loro rapporto potesse riprendere lì dove si era drasticamente interrotto, magari ancora più forte ed intenso di prima. Ma non si deve mai perdere completamente la speranza. Soprattutto in amore una porta deve essere sempre lasciata aperta. Antonello Venditti cantava che “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Ti potrebbe interessare>>> Grazia Di Michele, vocal coach di Amici: la sua carriera di successo

Può darsi che alcuni segni possano essere il via ad una ripresa dei rapporti tra Deddy e Rosa Di Grazia. Alcuni piccoli segni , ma che possono o potranno avere un significato da qui a breve. Come il like di Deddy al post di Rosa. Puo essere un segnale per un nuovo inizio? Da lì può ripartire e riprendere il dialogo tra i due? Questo, al momento, non si può dire. Ma sicuramente tanto basta ai loro ammiratori per riprendere a sperare che i loro beniamini si ricongiungano. Finalmente.

 

Impostazioni privacy