Influencer muore in un tremendo incidente stradale

L’influencer 22enne Júlia Hennessy Cayuela è morta in un tragico incidente stradale mentre viaggiava in moto con suo marito. In tanti ritengono il suo ultimo post su Instagram una drammatica premonizione.

influencer morta in un incidente in moto
(Instagram)

Di viaggi in moto, l’influencer Júlia Hennessy Cayuela e il marito Daniel Cayuela ne avevano fatti tanti. I due avevano la passione per le avventure con le due ruote e mai avrebbero pensato che quello dello scorso 15 luglio sarebbe stato il loro ultimo viaggio insieme. La coppia è stata vittima di un grave incidente stradale a São José dos Pinhais, fuori da São Paolo, una delle principali città del Brasile.

Mentre l’influencer è morta, a soli 22 anni, il suo compagno di vita è rimasto ferito in condizioni critiche. Secondo quanto comunicato dalla Polizia stradale federale di Pana ed Ecovia, la loro moto sarebbe andata a schiantarsi violentemente contro un camion. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica e la causa della tragedia sarebbero ancora in corso.

Ti potrebbe interessare anche -> Matteo Candidi, una morte tremenda: “Settimane di agonia”

Influencer morta in un incidente in moto in Brasile: l’ultimo post su Instagram

(Instagram)

Alla notizia della morte di Júlia Hennessy Cayuela, numerosi dei suoi 330mila follower hanno notato un’inquietante coincidenza sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post, condiviso qualche ora prima dell’incidente fatale, l’influencer aveva scritto: “La vita è breve, siate folli. Io, te, Dio e la strada. I tuoi sogni sono i miei”. Il messaggio, ritenuto a posteriori una sorta di tragica premonizione, è accompagnato da due foto che ritraggono la giovane vittima e suo marito insieme a Capão Bonito, con i caschi addosso. Il post è stato inondato da parole di cordoglio.

Ti potrebbe interessare anche -> Marco Barilatti, lo straziante addio: le moto erano la sua passione

Durante le ultime tappe del drammatico viaggio in moto, Júlia Hennessy Cayuela aveva definito il percorso intrapreso “tortuoso” a tal punto da farle venire la nausea. Inoltre in alcuni filmati si notano le strade annebbiate: non è escluso che tale condizione possa aver contribuito a provocare l’incidente. Attualmente il marito Daniel Cayuela, un imprenditore che come la vittima lavora anche tramite i social, si trova ricoverato in terapia intensiva. I funerali della giovane influencer sono stati invece celebrati quattro giorni fa a Belo Horizonte: numerosi fan hanno partecipato al corteo per dare il loro ultimo saluto.

Impostazioni privacy