Paola Caruso di nuovo single, svelato il motivo: le sue parole

Paola Caruso e Dario Socci non stanno più insieme: ad annunciarlo è stata la stessa ex Bonas di “Avanti un altro” con una Storia su Instagram. Ecco le sue parole.

paola caruso torna single
(Instagram)

Era nell’aria, i fan più attenti se lo aspettavano. Paola Caruso è tornata single: la sua storia d’amore con il pugile Dario Socci è già acqua passata. La coppia non compariva insieme sui social dall’inizio del mese di giugno, indice del fatto che le cose tra i due non andassero più come prima. Alcune settimane fa l’ex Bonas di “Avanti un altro” aveva già dato un indizio, facendo intendere in un’intervista al settimanale “Nuovo” di stare attraversando “un momento delicato”. Nelle ultime ore è poi arrivato l’annuncio ufficiale della rottura direttamente dal suo profilo Instagram.

Ti potrebbe interessare anche -> Amici 20: Rosa Di Grazia e Deddy di nuovo insieme?

Paola Caruso torna single: le sue parole

paola caruso single
Paola Caruso e Dario Socci

Attraverso una Storia, Paola Caruso ha ufficializzato la fine della relazione con Dario Socci e ne ha svelato anche il motivo, senza tuttavia scendere nei dettagli. “Come avete notato – ha scritto rivolgendosi ai suoi follower – da inizio giugno non ci sono più post con Dario. La nostra storia è finita perché non c’erano i presupposti per un percorso comune”. Dunque, pare che tra i due sia emersa una differenza di vedute troppo ampia per poter proseguire il rapporto. Probabilmente, sono state determinante le diverse aspirazioni di vita per il futuro.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez, spunta la foto di Luna Marì inedita

Come emerso più volte nei salotti di Barbara D’Urso in cui è stata ospite, l’ex Bonas con il noto pugile sembrava aver ritrovato una volta per tutte la serenità, dopo la fine della storia con il padre di suo figlio e dopo la breve frequentazione con Moreno Merlo. Adesso per lei inizia nuovamente la vita da single, in attesa di trovare in maniera definitiva l’amore della sua vita, con cui condividere il futuro e una famiglia.

Impostazioni privacy