Stefano De Martino, la confessione su suo padre: “Cosa mi ha fatto fare”

Carriera, Maria De Filippi, il figlio Santiago e il rapporto con il padre: è uno Stefano De Martino a 360° quello che si è confessato a “Vanity Fair”

Stefano De Martino (Screen video)

Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez che ha appena dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì, ha concesso una lunga intervista al magazine “Vanity Fair” in cui si è soffermato, in particolare, sulla sua vita, su suo figlio Santiago, avuto da Belen, e sul rapporto con suo padre che ha cercato di responsabilizzarlo fin dalla più tenera età: “Scelse di responsabilizzarmi ed espormi a rischi senza vietarmi nulla con un certo grado di consapevolezza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez, spunta la foto di Luna Marì inedita

Stefano De Martino ha poi confessato di ritenere che il padre abbia agito in tal modo in quanto convinto che una vita “ovattata”, cioè nella proverbiale “campana di vetro“, non l’avrebbe certo protetto dai pericoli: Proibire all’origine conduce sempre a voler infrangere i divieti“.

Stefano De Martino: “Quando Maria De Filippi lavora, sacrifica ogni aspetto della sua vita”

Dalla vita privata a quella pubblica: Stefano De Martino ha poi parlato della sua carriera da conduttore rivelando come all’inizio sia stato difficile fare i conti con l’affetto del pubblico ma poi ha capito che l’invasione della privacy è un solo un piccolo scotto da pagare per una vita da privilegiato: “Io alla gente sono grato. Non mi lamenterò mai per l’invasione della privacy, una foto o un autografo: questo è il prezzo minimo da pagare per l’agio di cui godo”. Un concetto, quest’ultimo, che Stefano De Martino ha inculcato al figlio Santiago che di riflesso subisce la sua fama.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo il parto ad una settimana

Sempre rimanendo nell’ambito lavorativo, Stefano De Martino ha avuto parole al miele per Maria De Filippi, la sua pigmalione visto che è stata la prima a credere nel suo talento e a lanciarlo di conseguenza nel mondo dello spettacolo: “Quando Maria De Filippi lavora, sacrifica ogni aspetto della sua vita. E’ una perfezionista fino alla maniacalità ma sempre estremamente vera e naturale”.

Impostazioni privacy