Albano Carrisi e Loredana Lecciso, più uniti che mai

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due sono la coppia più solida che mai nel mondo dello spettacolo, festeggiano felici i loro 21 anni d’amore indissolubile.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due festeggiano i loro 21 anni d'amore indissolubile (Foto dal web)
Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due festeggiano i loro 21 anni d’amore indissolubile (Foto dal web)

I due hanno festeggiato il loro 21° anniversario di matrimonio e d’amore, sono uniti più di prima, grazie ai loro momenti difficili sono riusciti a maturare e a superare qualsiasi ostacolo.

Alcuni momenti difficili hanno segnato la loro relazione, ma questi li hanno resi più forti di prima avvicinandoli sempre più a vicenda. Sono riusciti a trovare il loro equilibrio nella relazione, non immaginavano di quanto fossero così simili l’uno con l’altra.

Il rispetto delle loro individualità è l’unica cosa che è riuscita a coltivare il rapporto non facendolo mai scemare più del solito. Entrambi hanno i loro spazi, li preservano per poi condividere qualsiasi cosa con entusiasmo ritrovandosi senza filtri.

Per la coppia il senso della famiglia è tutto, questo li ha resi più forti di prima e ha unito il loro amore per ben 21 anni. Entrambi sono pronti a far di tutto per i loro figli, l’umiltà e la solidità hanno fatto il resto rendendoli ogni giorno più innamorati di prima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michele Placido e Albano Carrisi: una grande amicizia tra i due

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, il cantante con Romina Power ha vissuto un bel passato insieme

Purtroppo ad un certo punto della sua vita, il cantante ha dovuto chiudere il capitolo con Romina Power, la notte sembra esser scesa su di lei. Tutti pensavano che non sarebbe più riuscito a farsi una vita senza di lei, invece è orgoglioso della vita creata dopo quella parentesi oscura.

La sua donna si è sempre rimproverata una cosa, ovvero quella di aver permesso a troppe persone di parlare sulla loro relazione, adesso non ammette più nessuno oltre la soglia della coppia e soprattutto del rapporto che c’è tra loro due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jasmine Carrisi, nuovo singolo della figlia di Albano: la reazione di mamma Loredana

Il primo incontro tra i due fu totalmente casuale, infatti la donna ricorda di aver amato sin da subito il grande carisma del cantante, mentre il tenore si innamorò della sua famiglia per poi innamorarsi di lei.

I due hanno un matrimonio mentale, con l’età hanno capito che giorno per giorno si fanno scelte e si ottengono frutti in base alle decisioni prese. I due sono stati sposati in passato, magari se fosse accaduto 20 anni fa oggi sarebbero marito e moglie, ma la coppia non vede il matrimonio come un bisogno necessario o un traguardo da raggiungere nel futuro prossimo.

Impostazioni privacy