Doc – Nelle tue mani: anticipazioni episodio 7 e 8 del 22 luglio

Ecco le anticipazioni dell’episodio 7 e 8 della prima stagione di “Doc – Nelle tue mani”, e a seguire tutti i programmi da non perdere di stasera, 22 luglio. 

Questa sera in tv Rai 1 alle ore 21.20 trasmette in prima serata “Doc – Nelle tue mani”,  con un ciclo di repliche che includono ogni giovedì due episodi della prima stagione. Luca Argentero veste i panni del protagonista Andrea Fanti, un giovane e brillante primario di Medicina Interna che perde la memoria dopo che un paziente ha tentato di ucciderlo.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani, episodi 7 e 8

Siamo già alla 4a puntata, e questa sera andranno in onda gli episodi 7 e 8. I due episodi sarebbero dovuti andare in onda giovedì 15 luglio 2021, ma la trasmissione è stata sospesa per la replica della finale di Euro 2020.  Il settimo episodio, intitolato “Like”, mostra l’arrivo in reparto di Carolina (interpretata da Beatrice Grannò), colpita da una patologia misteriosa. La malattia della donna però fa esplodere una disputa tra Andrea e Agnese che insieme dovranno superare per il bene della figlia. Nel frattempo Alba non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo, mentre un’appariscente influencer colpisce tutti gli specializzandi.

L’ottavo episodio, “Il giuramento di Ippocrate” il protagonista cerca di fare il padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia, e ritorna a corteggiare Agnese. Nel frattempo però una fortissima emicrania colpisce Gabriel impedendolo di curare al meglio il suo paziente, mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un aspirante astronauta.

POTREBBE INTERESSARTI: Luciana Littizzetto in ospedale: il sostegno di Emma e Antonella Clerici

Guida tv stasera 22 luglio

Rai 2 invece propone alle 21:20, il telefilm Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay. Nell’episodio “Il decollo” Marc e Vicky finiscono sotto inchiesta per razzismo. e nell’episodio “Identità”, in cui Semir deve occuparsi dell’omicidio di un giovane di cui non si conosce l’identità.

Rai 3, alle 21.25, manda in onda “A raccontare comincia tu” , un’intervista con Raffaella Carrà, in cui Maria De Filippi fa ripercorre all’ospite le tappe salienti della sua carriera.

Rete 4, alle 21.25, ci fa tornare indietro nel 1982 con il film commedia “Innamorato Pazzo” con Adriano Celentano.

Canale 5, alle 21.25 sarà in onda “Paolo Borsellino”,  nel momento della sua vita in cui riceve l’incarico di occuparsi Totò Riina e viene affiancato da Giovanni Falcone, suo amico di infanzia.

Italia 1, alle 21.25, il celebre film d’azione del 2009, “Fast & Furious – solo parti originali”, il film racconta come Dominic Toretto si rifugia nella Repubblica Dominicana per non essere arrestato dalla polizia e da lì iniziano le sue avventure.

La7, alle 21.25, trasmette “In Onda” il talk di attualità e politica condotto da David Parenzo  e Concita De Gregorio. Questa sera si occuperanno della situazione sanitaria, Green Pass, e delle tensioni del Movimento in 5 stelle.

Tv8, alle 21.25, propone il film giallo “I delitti del barlume – La loggia del cinghiale”.

Iris, alle 21.00, sarà in onda un avvincente film d’azione dal titolo “Facile preda“, prodotto nel 1995 con protagonista Cindy Crawford.

Rai Movie  ore 21:10 The Core

Tv2000 ore 21:10 Arsenico e vecchi merletti

Cielo ore 21:15 Street Fighter – Sfida finale

Paramount Network  ore 21:15 Un Weekend da bamboccioni 2

Cine 34 ore 21:05 Il cinico, l’infame, il violento

Italia 2  ore 21:20 The Warriors Gate, un appassionante film d’azione in cui un adolescente viene magicamente trasportato nell’antica Cina.

Rai 5  ore 21:15 Il Trovatore

La5 ore 21:10 Cornetto Battiti Live

Real Time ore 21:25 Matrimonio a prima vita Italia 4 (in prima visione)

POTREBBE INTERESSARTI: Colpaccio Real Time: Simona Ventura, programma con figlio della D’Urso

Focus ore 21:15 La terra dopo l’uomo

DMAX ore 22:50 Predatori di Gemme

Mediaset Extra ore 21:10 Zelig

Impostazioni privacy