Belen, in perfetta forma dopo il parto: bellissima come sempre

Belen, qualche giorno fa era in carrozzella e dolorante, oggi è in forma smagliante e ha mostrato la sua forma fisica ineccepibile ad una settimana dopo il parto.

Belen, in splendida forma dopo il malore di ieri, su Instagram si mostra impeccabile (Instagram)
Belen, in splendida forma dopo il malore di ieri, su Instagram si mostra impeccabile (Instagram)

A circa 10 giorni dopo il parto, la showgirl dopo il malore della giornata di ieri ha mostrato il suo fisico e la sua forma perfetta sui social. Nelle prime ore del mattino ha confidato ai suoi followers che si sentiva già meglio.

Le sue speranze erano riposte nella registrazione di Tu si que vales, infatti tutto è andato liscio come l’olio, sempre ai suoi followers ha confidato di avere una faccia fuori forma nel letto per colpa della disidratazione e delle flebo.

A quanto pare sembra che sia tutto sistemato per la showgirl, la quale soddisfatta si è mostrata ai suoi followers con una foto dove mostrava il trucco e l’outfit per la prima puntata di Tu si que vales.

Purtroppo ieri non è riuscita a completare le registrazioni perché temeva di non riuscire a registrare per tutto quel tempo in piedi, infatti la sua collaboratrice ha dichiarato che la showgirl non riusciva a reggersi in piedi per il livello di disidratazione accusato, infatti è dovuta uscire in carrozzella.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez dopo il malore: ecco come sta la showgirl

Belen, si è temuto il peggio quando ha accusato il malore, adesso è in forma smagliante

Dopo tre flebo per farla reidratare, la showgirl è riuscita a tornare nella sua forma fisica perfetta in pochissimo tempo, la minigonna scelta per la prima puntata di Tu si que vales mostra in tutto il suo splendore la conduttrice argentina.

Il suo truccatore è riuscito a mascherare i segni della notte passata con le flebo, alcuni pensano che la sua disidratazione non sia un buon segno, si teme che le diete troppo rigide per rimettersi in forma abbiano debilitato la conduttrice.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen, paura per la neo mamma: “Mi sento male”

Quello che tutti pensano adesso è che la conduttrice argentina sta meglio, infatti il suo fisico parla da sé. Nel frattempo Antonino Spinalbese si sta occupando della piccola Luna Marì in albergo.

La riempie di coccole ogni giorno, mostrandola sui social anche quando la piccola ha il singhiozzo, a quanto pare l’unico pensiero per la showgirl resta quello di continuare a registrare Tu si que vales e puntando sempre al massimo.

Impostazioni privacy