Come ottenere Spotify gratis grazie a TikTok

Come ottenere Spotify gratis grazie a TikTok, seguiteci e lo scoprirete

Screenshot TikToK e Spotify
Screenshot TikToK e Spotify

Molti anni fa una nota azienda di gelati presentava la sua grande novità per l’estate. Si trattava di un gelato con al suo interno due gusti e lo slogan, diventato poi storico in ambito pubblicitario, recitava: ” Due gusti è meglio che one “. Non sarà per caso che i responsabili del marketing di TikTok  e Spotify  si sono rifatti a quel famoso slogan quando hanno avuti l’idea di stringere una collaborazione tra colossi?

Ti potrebbe interessare>>> Morta Maga Margot, celebre tiktoker di Afragola: cosa le è successo

Il dubbio ci può stare perché TikTok da un lato e Spotify dall’altro rappresentano due delle appilcazioni più conosciute, scaricate ed apprezzate del mondo. Avranno pensato: se unissimo le nostre già considerevoli forze, quali risultati potremmo raggiungere a livello globale? Cerchiamo di mettere a punto una collaborazione che incrementi i nostri numeri, sia in termini di affiliati sia, come naturale conseguenza, in termini strettamente economici.

Vieni a ottenere Spotify gratis. Vediamo chi sono i protagonisti dell’accordo

Innanzitutto, però, presentiamo i protagonisti dell’accordo. TikTok è il social network cinese che nell’ultimo anno ha sbaragliato l’intera concorrenza con numeri impressionanti, Spotify, dal canto suo, è l’applicazione per ascoltare la musica in streaming più conosciuta del mondo. L’abbonamento a Spotify Premium, che ti permette di ascoltare tutta la musica che vuoi senza interruzioni pubblicitarie ha un costo abbastanza elevato, che in molti casi scoraggia i possibili acquirenti.

TikTok allora ha pensato bene di regalare i primi tre mesi di Spotify Premium. L’offerta è attiva a partite dal 12 luglio e terminerà il 25 luglio 2021. E’ bene ricordare come tale offerta sarà disponibile solo per gli utenti TikTok con un età di  almeno 18 anni e che hanno la loro residenza nei seguenti paesi: Regno Unito , Francia, Germania, Spagna, Polonia e Turchia ed anche in Italia .

Condizione indispensabile per l’attivazione dell’offerta è che l’utente non sia mai stato abbonato a Spotify Premium in precedenza . Gli utenti di TikTok potranno trovare l’offerta sul proprio smartphone nelle pagine ” Per te” e ” Scopri”, sull’icona del profilo nella pagina ” Me “, cercando ” Spotify ” sull’app TikTok.

Ti potrebbe interessare>>> Harry e Meghan sbarcano su Spotify: “podcast di speranza e solidarietà”

“Siamo entusiasti di portare questo spettacolo con Spotify Premium alla nostra community, aiutandoli a divertirsi di più con gli artisti e le tracce che hanno conosciuto su TikTok”, queste parole di David NunezResponsabile Crescita Europa TikTok. Un colpo da KO di Tik Tok per l’intera concorrenza.

Impostazioni privacy