Fast and Furious, brutte notizie per The Rock nella saga

Fast and Furious, le dure parole di Dwayne Johnson in arte The Rock sono giunte dopo le dichiarazioni di Vin Diesel riguardo le situazioni difficili emerse sul set del celebre film.

Fast and Furious, The Rock lascia la saga a causa di un litigio con Vin Diesel (Foto dal web)
Fast and Furious, The Rock lascia la saga a causa di un litigio con Vin Diesel (Foto dal web)

The Rock è l’interprete di Luke Hobbs nella saga di film ad alta velocità, sui suoi profili social ha dichiarato che il suo futuro non sarà più nel franchise con Vin Diesel.

Durante un’intervista Dwayne Johnson è stato chiaro riguardo il suo rapporto con la saga di film, dove interpreta Luke Hobbs. L’attore ha recitato nei capitoli 5, 6, 7 e 8 del fanchise, il personaggio di Luke Hobbs è stato amato e odiato allo stesso tempo dai fan.

Dopo alcuni litigi con il protagonista della serie Vin Diesel, l’attore ex wrestler ha scelto di partecipare allo spin off “Hobbs & Shaw” per poi rinunciare al nono capitolo del film.

Dal 18 Agosto non vedremo più The Rock nei panni di Luke Hobbs, questo è stato annunciato in maniera ufficiale dall’attore, il quale ha precisato che non parteciperà ai due film finali della saga.

The Rock ha dichiarato di aver riso molto quando ha letto i commenti di Vin Diesel sullo scontro tra i due titani. L’attore protagonista della saga ha dichiarato che Dwayne Johnson aveva portato in modo insufficiente il suo personaggio di Luke Hobbs sul grande schermo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dwayne Johnson, il 46% degli statunitensi lo voterebbe come Presidente

Fast and Furious, The Rock augura a tutti buona fortuna per il resto dei film senza di lui

L’attore statunitense ed ex wrestler pensa che tutti si siano divertiti con il suo personaggio e lascerà le cose così come sono terminate nei capitoli sino ad Hobbs & Shaw.

Ha colto l’occasione per augurare tutto il bene per i prossimi capitoli della saga, in precedenza gli autori della saga avevano lasciato aperta la porta per Dwayne Johnson facendolo tornare nei panni di Luke Hobbs.

Il regista del capitolo 9, Justin Lin aveva dichiarato che i personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw non sarebbero mai tramontati, proprio perché fanno parte di una famiglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brick Mansions, l’ultimo film di Paul Walker prima di morire

Attualmente il cast del nono capitolo della saga è composto da: Vin Diesel, Michelle Rodriguez nel ruolo di Leticia, Tyrese Gibson nella parte di Roman Pearce, Chris “Ludacris” Bridges sarà Tej Parker, John Cena interpreterà Jakob Toretto, Jordana Brewster sarà Mia Toretto.

Mentre Charlize Theron sarà una diabolica Cipher ed Helen Mirren vestirà i panni di Magdalene Queenie-Shaw.

Impostazioni privacy