Giorgia+Rossi%2C+il+nuovo+volto+di+DAZN+gi%C3%A0+in+clima+scudetto
ck12it
/2021/07/22/giorgia-rossi-il-nuovo-volto-di-dazn-gia-in-clima-scudetto/amp/
Sport

Giorgia Rossi, il nuovo volto di DAZN già in clima scudetto

Published by
Giuliana Macaluso

Ecco la previsioni sulla squadra vincitrice della nuova stagione calcistica secondo la nuova giornalista di DAZN, Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi, è diventata recentemente il nuovo volto della piattaforma DAZN e subito non si trattiene nel fare un pronostico sull’attuale stagione calcistica. Secondo la giornalista è proprio la Juventus la favorita, la quale ha acquistato molti punti a favore grazie al ritorno di Allegri, ma soprattutto alla voglia di rivincita rispetto allo scorso campionato.

POTREBBE INTERESSARTI: Lutto Juve: grave perdita per la squadra bianconera

Mentre per quanto riguarda la squadra che ha dato molto nell’ultimo periodo Rossi dice con sicurezza che l’Atalanta ha tutte le caratteristiche per andare avanti, “ma ho l’impressione che le mancherà sempre qualcosa o qualcuno per vincere”, afferma la conduttrice, “anche se ha un’ottima competenza e programmazione”.

I giocatori preferiti di Rossi sono Mattia Zaccagni e Tommaso Pobega, mentre per quanti riguarda gli allenatori afferma di nutrire molta simpatia per Mouinho, il quale “è un uomo pieno di fascino, arguzia, sarcasmo”, conclude Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi e le polemiche con Diletta Leotta

Giorgia Rossi è passata da poco da una lunga carriera alla Mediaset, alla piattaforma DAZN, posto indiscusso della showgirl Diletta Leotta. Ovviamente non sono mancati i paragoni tra le due, ma Rossi non si fa scoraggiare, afferma di essere completamente diversa da Leotta, a partire dalla carriera. Infatti Diletta Leotta non nasce come giornalista, ma inizia nel mondo dello spettacolo come presentatrice radiofonica e conduttrice tv, prima con Sky e poi su DANZ.

Mentre Giorgia Rossi approda in tv come giornalista sportiva, prima alla Mediaset nel 2013 come inviata a “Tiki Taka” e poi a “Studio Sport“. In poco tempo le viene infine affidata la conduzione dei pre e dei post-partita di UEFA Champions League su Mediaset Premium e quella di Domenica Premium, programma che anticipa le gare di Serie A. Insomma una vera passione per il mondo del calcio. Nonostante questo però non disdegna anche ampliare la sua carriera, ad esempio conducendo Sanremo proprio come ha fatto Leotta.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago