Giulia De Lellis, le sue parole hanno spiazzato i fan: si è commossa

Giulia de Lellis, la showgirl ha mostrato il suo lato emotivo su Instagram, ha lasciato senza parole tutti i suoi fan con il suo stato.

Giulia de Lellis, si commuove dopo aver ascoltato un brano di Lana del Rey (Foto dal web)
Giulia de Lellis, si commuove dopo aver ascoltato un brano di Lana del Rey (Foto dal web)

La influencer è una delle ragazze più amate d’Italia, la sua ascesa è dovuta anche alla notorietà riscossa sui social, viene sostenuta dal dianzato Carlo Beretta.

L’influencer ha convinto tutti e ha dato una prova di grande serietà con il programma Love Island Italia, purtroppo l’influencer ha ceduto in un momento di sconforto.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è commossa, da quando il pubblico l’ha decretata la corteggiatrice più bella di sempre, l’influencer ha continuato a lavorare per continuare una delle influecer più amate d’Italia.

La passione peri l make up e la moda si sono trasformate in un vero e proprio lavoro, questo modo di fare le ha permesso di prestare il suo volto per diversi marchi.

Ha scritto un suo libro autobiografico, dedicato ai tradimenti del fidanzato Andrea Damante, di recente invece ha condotto la prima edizione di Love Island Italia, una versione italiana del format replicato in diversi Paesi, il programma è possibile visualizzarlo solo tramite un abbonamento Discovery+.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Love Island: Giulia De Lellis fa importanti rivelazioni dopo lo show

Giulia De Lellis, le lacrime dopo esser stata definita la corteggiatrice più bella di sempre

La conduttrice ha convinto tutti i suoi fan, adesso si sta riposando per poi partire per un nuovo progetto, il quale è in cantiere e la influencer non ha rivelato alcun dettaglio ancora.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne adesso ha intrapreso una storia d’amore con Carlo Beretta, sua suocera Umberta non ha approvato questa unione, infatti preferiva più la compagnia di Dayane Mello.

Proprio mentre si recava a cena con i suoi amici, l’influencer ha avuto un momento di tristezza a causa della melodia e la voce malinconica di Lana del Rey.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis: “Sono ingrassata”. Il motivo un problema di salute

Proprio mentre stava ascoltando un brano di Lana del Rey, l’influencer ha dichiarato di essere sull’orlo del pianto, per questo motivo ha chiesto di cambiare la canzone per una più movimentata.

A quanto pare l’influencer sembra essere molto sensibile e provata in certe situazioni, magari questi brani avranno portato diversi dolori e pianti durante il suo percorso di vita.

Impostazioni privacy