Grande Fratello Vip 6, possibili concorrenti: quante sorprese nel cast

Grande Fratello Vip 6, a settembre prenderà il via la nuova edizione del reality di Canale 5. Ad oggi sono tanti i rumors relativi ai prossimi concorrenti

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini, conduttore del GFVIP (Getty Images)

Il reality di Canale 5, Grande Fratello Vip, a settembre tornerà a farci compagnia in prima serata. Sarà ancora Alfonso Signorini a condurre il programma ma questa volta non sarà coadiuvato da Pupo e Antonella Elia, al loro posto ci saranno: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Per quanto concerne, invece, i nomi dei concorrenti, negli ultimi giorni sono trapelati tantissimi rumors sulla questione. Un nome molto chiacchierato è stato quello di Ainnet Stephens, modella venezuelana già protagonista in molti programmi TV italiani come: Realt tv, Azzardo, Ciao Darwin, Detto Fatto, Quelli che il calcio.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Gf Vip, Alfonso Signorini scappa mandando la pubblicità, chiude tutto

Grande Fratello Vip 6, i possibili concorrenti

Un altro profilo molto discusso è quello di Alex Belli. Attore parmense classe ’82, noto al pubblico per le sue partecipazioni in serie-tv e soap come: Centovetrine, Sacrifici d’Amore e Furore.

Inoltre, Alex Belli, ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi come: Temptation Island Vip, Ballando con le stelle e Selfie.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alex Belli (@alexbelli)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Adriana Volpe torna in Mediaset: l’incredibile indiscrezione

Secondo il sito Dagospia, in aggiunta, in lizza come prossimi ”vipponi” ci sarebbero anche: Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi e Lou Castaldi. Non è da escludere, come nelle passate edizioni del reality, che qualche concorrente possa essere un personaggio noto nel web, basti pensare all’ultimo vincitore Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy