Le Scuffie incontenibili a Reazione a Catena: ecco quanto hanno vinto

0
969

Il trio chiamato Le Scuffie sono davvero incontenibili a Reazione a Catena: ecco quanto hanno vinto finora al gioco di Raiuno.

(screenshot video)

Si chiamano Laura, Sabrina e Matteo, ovvero ‘Le scuffie’, un trio proveniente da Terni. Sono in gara dalla puntata del 10 luglio e i loro numeri sono di tutto rispetto. Dieci finora le puntate in cui si sono laureati campioni al quiz show Reazione a Catena – Intesa vincente. Si sono presentati in trasmissione appunto il 10 luglio e hanno battuto i campioni degli Alambicchi. Da quel momento una serie incredibile di vincite.

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena: le Scuffie, da dove vengono e quanto hanno vinto

Il nome ‘Le scuffie’ è molto particolare, è tipicamente umbro e sta per colpo di fortuna. La passione che li unisce, al di là di quella prettamente linguistica, è anche quella per il gioco del tennistavolo, come hanno spiegato in studio. Finora i tre campioni che provengono dall’Umbria non hanno di certo deluso le attese e vedremo cosa accadrà questa sera.

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena, chi sono le Pignolette: campionesse al gioco

Quanto hanno vinto Le Scuffie di Reazione a Catena: tutte le vincite

Il loro esordio, nella puntata del 10 luglio, è stato davvero col botto: con la parola Cinquanta hanno vinto infatti 31mila euro. Una cifra di tutto rispetto che però non hanno mai replicato pur vincendo il montepremi in altre puntate. Troppi errori e troppi dimezzamenti sono infatti arrivati in seguito. Nella seconda puntata, Pizzico è la risposta giusta, la danno ma vincono solo 1.704 euro. Con Spunto poi, alla terza puntata da campioni, hanno fatto tre su tre. Il montepremi era solo da 395 euro.

Inarrestabili, è arrivata per loro poi la seconda vincita più alta nella quarta puntata: Tastare valeva infatti 14.500 euro, altra cifra davvero importante per questi ragazzi. Quinta puntata e la storia si ripete: Ventinove è la parola che le Scuffie indovinano e che stavolta gli vale 3.719 euro. Nella sesta e settima puntata, il trio resta a bocca asciutta, per poi vincere ancora, stavolta 883 euro, con la parola ribelli. Se nella nona puntata non ottengono nulla, infine, arriva la decima puntata, quella di ieri. che fa guadagnare loro altri 1.110 euro con Temperato. Facendo i conti, hanno vinto finora 52.311 euro.