Matrimonio a prima vista Stagione 8: cosa è successo alle coppie?

Sono ormai passati tre anni dalla messa in onda di Matrimonio a prima vista Stagione 8, ecco come stanno adesso le coppie.

(screenshot video)

Negli Usa, la serie reality Matrimonio a prima vista sta attualmente trasmettendo la sua dodicesima. Le telecamere stanno ancora girando sul cast di New Orleans, ma ti sei chiesto cosa è successo al cast di una delle passate stagioni? Immergiamoci e seguiamo le coppie della stagione 8! Partecipavano quattro coppie di Philadelphia, Pennsylvania: Luke Cuccurrollo e Kate Sisk, Keith Dewar e Kristine Killingsworth, Will Guess e Jasmine McGriff e AJ Vollmoeller e Stephanie Sersen.

Leggi anche -> Fabrizio Quattrini, chi è il sessuologo di Matrimonio a prima vista

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista Usa: le coppie che si sono lasciate

Luke Cuccurullo & Kate Sisk e le altre coppie di Matrimonio a prima vista USA stagione 8

Luke Cuccurullo e Kate Sisk formavano una bella coppia, ma sfortunatamente la loro relazione era tutt’altro che piacevole. Il matrimonio è stato difficile fin dall’inizio, con Luke che ha condiviso di sentirsi “morto dentro” e “respinto” quando lui e Kate hanno consumato per la prima volta. Si è rifiutato di dormire nello stesso letto di sua moglie e ha mentito al team di produzione che Kate aveva un problema con l’alcol. Non è di gran lunga una sorpresa che questi due abbiano divorziato. Adesso Luke sembra ancora single e Kate invece avrebbe trovato un altro uomo.

Keith Dewar e Kristine Killingsworth invece sono una storia a lieto fine: questa adorabile coppia è ancora sposata e al momento tiene aggiornati i fan sul loro matrimonio, attraverso uno spin off del reality. Will Guess & Jasmine McGriff hanno invece avuto diverse difficoltà di percorso, ma non è stato sufficiente per scoraggiare Jasmine a divorziare. Sfortunatamente, Will non si sentiva allo stesso modo e in una sorprendente svolta degli eventi, ha dichiarato che voleva il divorzio. Oggi Will è ancora single, di Jasmine non sappiamo molto. Infine, AJ Vollmoeller e Stephanie Sersen: anche loro sono rimasti sposati dopo il reality.

Impostazioni privacy