Elisabetta Gregoraci, una brutta notizia per l’ex moglie di Briatore

Elisabetta Gregoraci, una brutta notizia per l’ex moglie di Briatore che sperava nella conduzione di un nuovo programma

Elisabetta Gregoraci GettyImages
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

La stiamo seguendo, in queste settimane estive, nella sua conduzione di Battiti Live, il festival della canzone d’estate, con, al suo fianco, Alan Palmieri e Mariasole Pollio. Stiamo ovviamente parlando di Elisabetta Gregoraci. Nel mondo dello spettacolo, più che in altri ambiti lavorativi, la programmazione assurge ad un ruolo primario. Discutere ed eventualmente accettare nuove proposte di lavoro quando ancora non si è terminato il progetto in corso diventa fondamentale anche e, soprattutto, per anticipare la fittissima concorrenza.

Ti potrebbe interessare>>> Elisabetta Gregoraci massacrata dopo Battiti Live

Così si era iniziato a parlare di Elisabetta Gregoraci come possibile conduttrice di un nuovo format su Italia Uno. Titolo: Honolulu, un programma comico che andrà a sostituire il vecchio Colorado, e la cui partenza è prevista per il periodo autunnale. Il programma sarà un’importante vetrina per i giovani comici ed il giorno prescelto in cui dovrebbe andare in onda al momento è il mercoledì. Si era pensato alla conduttrice calabrese che aveva già condotto varie edizioni di Made in Sud su Rai 2.

Elisabetta Gregoraci, bocciata la sua candidatura

Ma voci di corridoio fanno sapere che Mediaset avrebbe bocciato la candidatura dell’ex signora Briatore a vantaggio di Fatima Trotta. Questa scelta sarebbe dovuta, il condizionale in questi casi è d’obbligo, esattamente per la sua lunga esperienza nella conduzione di programmi comici. Ricordiamo, infatti, come Fatima Trotta abbia condotto tutte le edizioni di Made in Sud, molte delle quali in condivisione proprio con Elisabetta Gregoraci.

Dal canto suo, l’attuale conduttrice di Battiti Live, sembra non aver accolto bene l’indoscrezione proveniente da ambienti vicini a Mediaset. La Gregoraci aveva più volte annunciato di volersi cimentare in programmi di prima serata e la sua ferma volontà di mettersi in gioco. attendeva l’occasione giusta e Honolulu era perfetta per le sue aspettative.

Ti potrebbe interessare>>> Fatima Trotta, la conduttrice di Made in Sud: una lunga esperienza

Parrebbe, però, che qualcosa non è andata come lei avrebbe desiderato. Attendiamo conferme riguardo queste indiscrezioni che, se saranno confermate, obbligheranno l’ex signora Briatore a modificare i suoi programmi lavorativi.

Impostazioni privacy