Zaniolo papà: è nato Tommaso e lui mette fine alle polemiche

Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, è diventato papà: è nato Tommaso e lui mette fine alle polemiche.

(Instagram)

Nicolò Zaniolo, il centrocampista della Roma che in questi ultimi mesi ha suo malgrado fatto parlare più per le sue questioni private che per il suo rendimento in campo, è diventato papà. Infatti, è nato oggi il figlio primogenito Tommaso, come ha annunciato la sua ex fidanzata, Sara Scaperrotta, sul proprio profilo Instagram. Come si ricorderà, i rapporti nella coppia si sono chiusi da tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Zaniolo a C’è posta per te: il suo assegno stupisce tutti

In sostanza, appena Sara ha comunicato al calciatore la gravidanza, lui è stato molto onesto nel dirle come stavano le cose. E cioè che non si sentiva pronto per una responsabilità del genere. Arrivarono poi una serie di conferme e smentite, fino a quanto la mamma del calciatore, la sempre presente Francesca Costa, non spiegò che “Nicolò non era più innamorato di Sara”, smentendo altre ricostruzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scaperrotta incinta, la verità di Francesca Costa: la mamma di Zaniolo

Nicolò Zaniolo papà: sui social il calciatore reagisce così…

Quindi era stato lo stesso Zaniolo a sottolineare che “è stata una notizia inaspettata, anche se non stiamo più assieme però mi prendere cura del bimbo”. La Scaperrotta da parte sua scelse di tenere il bambino e di non abortire, ma appena qualche giorno fa era tornata ad attaccare l’ex fidanzato. Aveva spiegato che la gravidanza era stata voluta e cercata da entrambi: “Poi qualcosa è cambiato, e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola”.

Quindi attraverso le sue Instagram Stories si era augurata che il calciatore “trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre”. Zaniolo, nella giornata di oggi, ha voluto essere al fianco di Sara, nonostante i due si siano lasciati, ed è corso in ospedale per assistere al parto di suo figlio. Lei per prime ha postato le foto del piccolo, scrivendo: “Benvenuto al mondo amore della mia vita”. Poi pochi minuti dopo sul profilo Instagram di Zaniolo, la foto del calciatore con in braccio il pargolo. Chissà se davvero il neonato non riuscirà a cancellare i vecchi attriti di coppia.

Impostazioni privacy