Chiara Ferragni, è stata insultata dai follower: ecco perché

Chiara Ferragni, è stata bersaglio dell’ira di alcuni haters, i quali le hanno fatto notare di essere troppo permissiva con suo figlio Leone.

Chiara Ferragni, è stata vittima di insulti su Instagram (Getty Images)
Chiara Ferragni, è stata vittima di insulti su Instagram (Getty Images)

La polemica che ha investito l’influencer più amata d’Italia e famosa del mondo, è stata proprio a causa di un video postato sui social Instagram nel suo profilo. Il soggetto è suo figlio Leone, alcuni utenti non hanno approvato tutti i gesti permissivi della influencer come madre.

La polemica che ha bersagliato l’imprenditrice e influencer è stata fatta anche dopo la vicenda di aver liquidato sua sorella Valentina con solo 50 euro di liquidazione dopo il rapporto di lavoro.

Adesso l’influencer si sta gettando in nuovi progetti sempre più stimolanti, essendo una madre amorevole trascorre molto tempo con i suoi figli Leone e Vittoria, la quale ha solo 4 mesi.

Suo marito Fedez aiuta la sua carriera da influencer, ma l’altro lato della medaglia di avere migliaia di influencer è quello di avere anche molti haters che pesano ogni sua azione o parola.

Il gesto dell’influencer è stato setacciato dagli haters, i quali sembra che abbiano travisato un pomeriggio di giochi con Leone come una sorta di scuola permissiva da parte di sua madre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni apre il suo primo bar in collaborazione con Nespresso

Chiara Ferragni, pubblica un video mentre gioca con Leone, subito dopo riceve delle aspre critiche

Proprio mentre stava giocando con suo figlio Leone l’influencer ha ricevuto una testata sul volto per via dell’inquietudine provata dal bambino mentre giocava con la madre.

L’influencer e imprenditrice ha ripreso suo figlio, per poi scoppiare a ridere dopo il gesto di suo figlio, proprio in questa parte del video sono sorte le critiche degli haters.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chiara Ferragni, ecco il videogioco ufficiale: tutti i dettagli e il link per giocare

Alcuni sostengono che l’influencer deve rimproverare suo figlio nel momento in cui sta compiendo un gesto che potrebbe provocare un danno fisico o qualcosa di sgarbato. Mentre altri pensano che se  Leone avesse fatto un gesto del genere a sua sorella Vittoria sarebbe stato molto pericoloso.

Altri invece l’hanno accusata di essere una mamma fuori dal normale, questi commenti come tanti altri sono stati ignorati dall’imprenditrice digitale, la quale con il passare del tempo ha imparato ad ignorare tutti gli haters e godersi la sua famiglia così come viene in ogni occasione.

Impostazioni privacy