Le Gemelle Kessler oggi: dove vivono e quanti anni hanno

Protagoniste della puntata di stasera di Techetechete, ci sono le Gemelle Kessler: dove vivono e quanti anni hanno.

(screenshot video)

Per molti anni sono state le protagoniste della televisione italiana tra le più amate, ma ora la domanda d’obbligo è: Che fine hanno fatto le Gemelle Kessler? Le due sorelle, Alice e Ellen, da diverso tempo si sono ritirate dal mondo dello spettacolo, soprattutto in Italia, ma in molti si chiedono sia quanti anni abbiano, ma anche dove vivano. Anche le gemelle della tv italiana, come altri protagonisti, sono state vittima di bufale e speculazioni sulla loro sorte.

Ti potrebbe interessare–> Gemelle Kessler: gli amori della loro vita e le storie infinite

Le due donne, classe 1936, a quanto pare conducono una vita lontano dal mondo dello spettacolo, ma anche qualche tempo fa sono tornate nella televisione italiana per farsi intervistare. In realtà negli anni Sessanta sono state più che dei simboli per la nostra tv e sono diventate davvero popolarissime con una serie di varietà di successo a cui hanno partecipato.

Ti potrebbe interessare–> Tu si que vales, lutto in tv: aveva commosso tutti

Dove sono andate a finire le Gemelle Kessler

Con i loro 105 centimetri di gambe, su 170 di altezza, Alice ed Ellen hanno in più occasioni messo in mostra il loro fisico e questo ha suscitato all’epoca un grande scandalo. Da diversi anni, le due hanno però lasciato l’Italia. Era addirittura il 1986, quando le due sorelle che hanno cambiato la storia della televisione italiana hanno deciso di trasferirsi a Monaco di Baviera. Qui dunque vivono da 35 anni e ci vivono da single, non essendo entrambe ammogliate o con prole.

Entrambe però hanno avuto degli amori molto importanti, nel mondo dello spettacolo. In particolare, Alice Kessler fu prima la fidanzata del cantante francese Marcel Amont e una volta chiusa quella relazione, è stata la compagna dell’attore e regista Enrico Maria Salerno. Ellen Kessler, invece, ha avuto una lunga relazione con l’attore Umberto Orsini. A quanto si apprende, la loro storia sarebbe durata qualcosa come 20 anni. Ma nessuna delle due ha per l’appunto avuto figli, ragione per la quale “non sappiamo se ci mancano”, dicono in un’intervista.

Impostazioni privacy