Mario Balotelli, l’influencer lo accusa pesantemente: qualcosa non va

Mario Balotelli, la influencer lo ha accusato pesantemente di non aver pagato dopo una prestazione sessuale, adesso è intervenuta la Questura.

Mario Balotelli, è stato accusato di non aver pagato una prestazione sessuale (Getty Images)
Mario Balotelli, è stato accusato di non aver pagato una prestazione sessuale (Getty Images)

Il calciatore ha fatto ancora parlrae di sé, è finito nell’occhio del ciclone dopo il gossip per una vicenda che lo ha visto protagonista di un diverbio con la influencer Martina Ballarini.

La influencer sul suo profilo Instagram ha raccontato di esser stata contattata dal calciatore per una prestazione sessuale a pagamento, l’obiettivo era quello di riprodurre uno “scat”.

La pratica sessuale che prevede l’uso delle feci umane come unico strumento di eccitazione sessuale, dopo aver eseguito la prestazione sessuale, la ragazza si è vista negata della sua ricompensa in denaro.

Per ben due volte si è rifiutata di vedere nuovamente Balotelli, il quale l’ha accusata di vedersi con suo fratello Enock Barwuah, per questo motivo il calciatore si è rivolto alla Questura per ammonire l’influencer.

Martina Ballarini ha invitato tutte le donne dello spettacolo a stare molto attente al calciatore, il quale diventa molto pericoloso quando è ubriaco e non usa mai precauzioni per avere rapporti sessuali.

Nonostante tutto Martina Ballarini ha rifiutato il secondo ammonimento del calciatore, sostenendo di avere tutte le prove necessarie per andare avanti con il processo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli: il clamoroso scoop

Mario Balotelli, è una vittima del sistema che prevede di far figli per soldi

Proprio qualche giorno fa il calciatore in attesa di ritornare in campo, ha fatto discutere di sé, postando uno sfogo su Instagram dove ha coinvolto in maniera indiretta la sua ex Clelia.

La madre di suo figlio Lion, è stata accusata di aver fatto figli per soldi, questo attacco ha ricevuto una risposta pronta dalla donna. Il calciatore ha provocato la sua ex fidanzata dichiarando che la legge dovrebbe impedire alle donne avide di denaro di avere bambini contro il loro volere, solo per ricevere denaro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enock e Mario Balotelli, avete mai visto la sorella Abigail?

Tutta questa macchinazione secondo il calciatore è diabolica, triste e soprattutto immorale, non contento ha aggiunto che la famiglia nasce dall’amore e non dalla convivenza.

Nel momento in cui una persona è single, non puoi provvedere a te stesso e vuoi divertirti, non si possono usare altre persone come montagne di denaro personali. L’unico prerequisito imprescindibile secondo il giocatore deve essere quello di avere almeno un lavoro.

Impostazioni privacy