Reazione a Catena: brutte notizie per i campioni, arrivano i Pausa Caffè

Cambio della guardia al quiz show Reazione a Catena: brutte notizie per i campioni delle Scuffie, arrivano i Pausa Caffè.

(screenshot video)

Alla fine i campioni hanno ceduto: dopo 10 puntate in cui si sono confermati, non c’è stata l’attesa riconferma per le Scuffie. Il trio umbro aveva fatto man bassa nelle ultime puntate del quiz show dell’estate di Raiuno, ovvero Reazione a Catena – L’intesa vincente. Grande pubblico per questo programma condotto ogni sera da Marco Liorni. Prima della pausa del 22 luglio, le Scuffie avevano dimostrato autorità.

Ti potrebbe interessare anche -> Reazione a Catena: le Scuffie, da dove vengono e quanto hanno vinto

Erano in gara dalla puntata del 10 luglio e i loro numeri sono di tutto rispetto. Per loro, il numero 10 è davvero un numero ricorrente. Si sono presentati in trasmissione appunto il 10 luglio e hanno battuto i campioni degli Alambicchi. Ma dopo dieci puntate, come già detto, la loro esperienza è finita.

Ti potrebbe interessare anche -> Le Scuffie incontenibili a Reazione a Catena: ecco quanto hanno vinto

Brutte notizie per i campioni di Reazione a Catena: i Pausa Caffè li “sgambettano”

Un bottino di tutto rispetto per Laura, Sabrina e Matteo, ovvero ‘Le scuffie’, un trio proveniente da Terni. Prendono il nome da un’espressione tipicamente umbra che sta per colpo di fortuna. La passione che li unisce, al di là di quella prettamente linguistica, è anche quella per il gioco del tennistavolo. Il loro esordio, nella puntata del 10 luglio, è stato davvero col botto: con la parola Cinquanta hanno vinto infatti 31mila euro. Quella è stata la cifra più alta vinta in una singola puntata.

Su 10 puntate, per sette volte hanno vinto il montepremi in palio, seppur con molti dimezzamenti. Le prime cinque puntate sono state cinque vincite in denaro consecutive. Facendo i conti, hanno vinto complessivamente 52.311 euro. Ieri però il loro percorso si è arenato: ieri sono stati battuti dai Pausa Caffè – Tommaso, Michela e Filippo – che però non hanno poi conquistato il premio finale e ci riproveranno questa sera.

Impostazioni privacy