Tiffany Barker di Vite al Limite irriconoscibile oggi

Che straordinario cambiamento: Tiffany Barker di Vite al Limite irriconoscibile oggi, ecco cosa le è successo negli anni.

(Instagram)

Vite al Limite è uno dei programmi più apprezzati di Real Time anche nelle repliche: ogni persona che appare nello show all’inizio ha un peso che varia tra i 250 e i 300 kg, ma poi con l’impegno prova a dimagrire. La maggior parte dei pazienti finisce con trasformazioni sbalorditive, il che porta molti fan a chiedersi dove finiscono una volta terminati i loro episodi. Uno dei casi interessanti è quello di Tiffany Barker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kirsten Perez di Vite al Limite: che fine ha fatto oggi

Apparsa nella settima stagione, era una delle preferite dai fan a causa del suo tragico retroscena. In un appuntamento di terapia, la Barker ha descritto come gli insulti di suo padre alla fine l’abbiano portata a cercare conforto nel cibo e abbiano dato il via a una lotta per tutta la vita con la depressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> 10 anni dopo Vite al Limite: ecco cosa è successo alla donna

Ecco come è diventata Tiffany Barker di Vite al Limite

La ragazza all’inizio del percorso superava i tre quintali di peso, ma alla fine si è ritrovata a pesare circa 190 kg. Da quando è andato in onda il suo episodio, Tiffany Barker ha pubblicato regolarmente su Instagram e TikTok, dando uno sguardo alla sua nuova vita. A parte la sua straordinaria trasformazione della salute, la Barker ha visto molti altri cambiamenti nella sua vita. Ha pubblicato alcuni aggiornamenti personali su Instagram, facendo sapere ai fan che è tornata a Washington e non è più con il suo ragazzo Aaron. Insomma, la sua vita è cambiata decisamente.

A parte alcuni momenti difficili, sembra stare bene e tiene il passo con le sue sane abitudini alimentari, condividendo le foto dei suoi pasti salutari cucinati in casa. Si sta attenendo a quello che lei chiama “una miscela di carboidrati a basso contenuto di grassi e cheto”. Anche lavorativamente per lei le cose vanno molto meglio. Sembra trovarsi a suo agio nel suo nuovo lavoro. Ha anche creato una rubrica che chiama “Life as a Leasing Agent”, in cui pubblica commenti divertenti sul tipo di situazioni che affronta al lavoro.

Impostazioni privacy