Rosa Di Grazia sparita? Lei spiega cosa le è successo

Rosa di Grazia, dopo i problemi avuti lo scorso Maggio con la piattaforma Instagram e alcuni social, la ballerina sembra che sia sparita ancora dalla scena dei social network.

Rosa Di Grazia, era sparita dai social, i fan hanno pensato che fosse scomparsa di nuovo (Instagram)
Rosa Di Grazia, era sparita dai social, i fan hanno pensato che fosse scomparsa di nuovo (Instagram)

La ballerina dopo aver avuto dei problemi con la pagina Instagram che non le permetteva di comunicare con i suoi fan, decise di aprire una pagina Facebook per stare in contatto con i suoi fan.

Questo è accaduto proprio qualche giorno dopo l’eliminazione dal programma di Maria de Filippi Amici 2021, aveva dichiarato di avere qualche problema con il suo profilo Instagram.

Rosa non riusciva ad accedere più al suo account, questa è stata la stessa cosa che i suoi fan hanno pensato nelle ultime settimane, quando hanno visto nuovamente la loro ballerina sparire dalla vita dei “social”.

Lo scorso Maggio tramite la sua pagina Facebook riuscì a spiegare i problemi avuti con Instagram, e tramite alcuni video pubblicati nelle storie spiegò di essere più attiva sui social, soprattutto su Facebook.

Sembra che la ballerina stia avendo alcuni problemi con l’email e la password, ogniqualvolta tenta di accedere al suo profilo, questi risultano non combaciare.

I fan hanno aiutato la ballerina a comunicare con il resto della sua community diffondendo i suoi messaggi su Twitter e le diverse fanpage nate su Instagram.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20: Rosa Di Grazia e Deddy di nuovo insieme?

Rosa di Grazia, ha chiesto di far girare le sue storie, ultimamente è molto impegnata e stanca, ma molto felice

Queste sono le parole dichiarate nella sua storia su Instagram, infatti la ballerina era in viaggio per andare a fare una sorpresa alla sua piccola peste per il suo compleanno.

Ha chiesto ai suoi fan cosa avrebbero fatto durante questo weekend, a quanto pare sembra che abbia ripreso in mano il possesso del suo profilo Instagram, inutile dire che i fan sono stati entusiasti del suo ritorno sui social.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Di Grazia: la ballerina di Amici ha partecipato a Miss Mondo

In un certo senso si sentono inclusi nella sua vita e soprattutto considerati come persone che stimano e amano tantissimo le sue performance e la sua persona.

Puntuali le fanpage del social Instagram e Facebook hanno difuso il suo messaggio sulle altre piattaforme per rendere partecipi anche quei fan che non la seguono sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy