Al Bano e la figlia Jasmine, brutte notizie: “Non me l’aspettavo”

Al Bano e la figlia Jasmine, brutte notizie: “Non me l’aspettavo”. Non ci saranno nella prossima edizione di “The Voice Senior”

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due festeggiano i loro 21 anni d'amore indissolubile (Foto dal web)

Il successo è arrivato e con questo la conferma per la prossima stagione. “The Voice Senior“, il Talent Show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, ha raccolto consensi da parte del pubblico da casa e dalla critica, per cui ha meritato sul campo la sua conferma. E come si dice in gergo calcistico “squadra vincente non si cambia”, ma nel caso dello show di Rai 1 il detto è valido al 99%.

Ti potrebbe interessare>>> The Voice Senior, Marco Francini alla conquista del talent

Una mancata riconferma

Screenshot Al Bano e Jasmine Carrisi
Screenshot Al Bano e Jasmine Carrisi

Se infatti sono stati riconfermati Antonella Clerici alla conduzione, Loredana Berté, Clementino e Gigi D’Alessio come coach, la riconferma non è arrivata alla coppia Carrisi , formata da papà Al Bano e da sua figlia Jasmine. Una bocciatura inaspettata e sicuramente non gradita dal cantante di Cellino San Marco, che dietro un “Non me l’aspettavo, ma va bene così”, non riesce a nascondere una certa delusione.

La motivazione di tale scelta non è stata ancora resa nota, forse è principalmente questa la causa della malcelata insoddisfazione del cantante. Riteneva di aver contribuito attivamente, con la sua presenza e con quella di sua figlia Jasmine, al successo ottenuto dal programma. Questa scelta sa tanto di bocciatura assolutamente non condivisa. Ad Al Bano dispiace anche per sua figlia, che si era trovata bene nel meccanismo del talent ed avrebbe gradito riproporsi come coach.

Ti potrebbe interessare>>> Nello Buongiorno, che fine aveva fatto il cantante di “The Voice senior”

Al loro posto di Al Bano e Jasmine Carrisi la direzione di “The Voice Senior” ha scelto Orietta Berti come quarta coach e per lei è già pronta la poltrona rossa. Orietta Berti, un’artista che non passa mai di moda e che negli ultimi anni si sta proponendo con successo con un’immagine completamente sconosciuta ai più. Simpatica ed estroversa, ha saputo, intelligentemente, adeguarsi ai tempi che cambiano, anche, e soprattutto, nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy