Diana Bunch di Vite al limite: dalle lacrime alla nuova vita

Scopriamo come sta oggi Diana Bunch, protagonista della quinta stagione di Vite al limite: ormai è irriconoscibile.

diana bunch vite al limite
Diana Bunch

Diana Bunch è uno dei personaggi più noti di Vite al Limite, il programma che racconta le vicende delle persone obese che cercano di perdere peso per migliorare la salute e dare una svolta alla propria vita. Quella di Diana, nata a Seattle, negli Stati Uniti, è una storia memorabile: apparsa per la prima volta nella quinta stagione del reality, pesava circa 600 libbre, ossia 270 chili. Dopo il colloquio con il noto chirurgo Younan Nowzaradan, alias Dr. Now, oltre alla presenza di piaghe e vesciche era emerso che soffriva anche di un grave gonfiore alle gambe.

La sua causa di dipendenza dal cibo sarebbe derivata da un trauma infantile: la donna aveva rivelato di essere stata molestata quando era una bambina e che crescendo aveva trovato negli alimenti l’unico conforto. D’altronde sono numerosi i casi di persone al mondo che si rifugiano nel cibo per superare traumi o disagi. La sua dipendenza tuttavia le aveva causato non solo problemi di salute, ma anche difficoltà a lavoro. Fortunatamente la sua partecipazione a Vite al limite si è rivelata salvifica.

Ti potrebbe interessare anche -> Milla Clark, la difficile storia della protagonista di Vite al Limite

La nuova vita di Diana dopo Vite al limite

diana bunch
Diana Bunch

Grazie al reality show e al conseguente intervento chirurgico, terminato con successo, Diana era riuscita a perdere addirittura 260 libbre, pari a 120 chili. Anche dopo il programma la donna ha però continuato il suo incredibile viaggio nella perdita di peso, iniziando a condurre dopo tanti anni uno stile di vita sano. Secondo Starcasm complessivamente è dimagrita di ben 190 chili.

Ti potrebbe interessare anche -> June McCamey di Vite al Limite: com’è diventata dopo la sua rivelazione

Oggi Diana Bunch appare irriconoscibile, se si confrontano le foto del suo inizio di percorso a Vite al limite. La donna, per il traguardo raggiunto, si attesta tra le migliori protagoniste del programma di tutti i tempi. Sui social ha pubblicato diverse foto del suo cambiamento, che hanno fatto il giro delle testate americane e del web.

Impostazioni privacy