Floriana e Federico, tra i due è finita a Temptation Island? Le ultime novità

Floriana e Federico, dalle ultime anticipazioni si evince che il ragazzo dopo esser stato lasciato dalla sua dolce metà, ha chiesto alla redazione un nuovo falò per confrontarsi con la sua fidanzata.

Floriana e Federico, tra i due è davvero finita? Ecco cosa sappiamo (Foto dal web)
Floriana e Federico, tra i due è davvero finita? Ecco cosa sappiamo (Foto dal web)

La coppia è sulla bocca di tutti i telespettatori per via delle scelte e del modo in cui stanno vivendo questa relazione e messa alla prova così difficile.

Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà tra i due, dopo aver visto il fidanzato molto preso dal rapporto instaurato con Vinenza Botti, la ragazza ha detto addio al suo fidanzato durante il falò finale.

Dopo aver visto la sua ragazza lasciare il falò senza batter ciglio, il fidanzato è scoppiato a piangere, ma la ragazza si è mostrata fredda ed irremovibile della sua decisione.

Anche il pubblico a casa ha approvato la sua scelta nel reality show in onda su Canale 5, le prime indiscrezioni sulla prossima puntata hanno rivelato che il ragazzo cercherà di strappare un secondo falò per farle cambiare idea sulla sua decisione.

La cosa che ha spinto la fidanzata ad arrivare sino alla decisione di lasciare il suo ragazzo è stata proprio la mancanza dei complimenti, dei baci e di un abbraccio sincero.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Vincenza Botti: la confessione su Federico

Floriana e Federico, tutti i gesti naturali tra i due sono svaniti nel nulla improvvisamente

La ragazza ha dichiarato di non essere il tipo di persona che colma le sue mancanze e i suoi fallimenti cercando un altro ragazzo al suo fianco, anzi è una donna che vuole risolvere da sola i suoi problemi con la persona che ama.

Durante l’avventura ha notato e visto tantissime cose che l’hanno lasciata senza parole, in questo modo è riuscita a capire realmente chi fosse il suo ragazzo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Floriana “una di noi”: una nuova vita adesso per lei

L’interesse per Vincenza è stato stregato dalla sua bellezza, per poi lasciarsi andare in maniera libera e senza freni alla sua infatuazione, mentre la fidanzata ha fatto in modo tale che nessuno si avvicinasse a lei.

La ragazza è rimasta molto turbata e scottata dal feeling che è nato tra il suo ragazzo e la tentatrice Vincenza, nonostante le parole del suo ragazzo che hanno cercato di giustificare Vincenza come una cosa passeggera, tra i due non c’è più la bella chimica di una volta.

Impostazioni privacy