Ignazio del Volo, la nuova fiamma è Ana Paula Guedes

La vita privata del cantante Ignazio Boschetto del trio musicale Il Volo, la nuova fiamma è Ana Paula Guedes: cosa sapere.

(Instagram)

Ha smentito il flirt con la showgirl Roberta Morise e a quanto pare avrebbe una nuova fiamma Ignazio Boschetto, uno dei tre componenti del gruppo musicale di pop lirico, Il Volo. Il cantante ha fatto le dovute presentazioni al pubblico, a quanto pare. Starebbe con Ana Paula Guedes, una ballerina professionista brasiliana facente parte da diverse edizioni di Dança dos Famosos.

Ti potrebbe interessare –> Ignazio de Il Volo, drogato a sua insaputa, cosa è successo?

Il cantante ha pubblicato una storia con dedica alla giovane, scrivendo: “Buona fortuna amore mio per Dança dos Famosos”. La ragazza ha replicato sul suo profilo Instagram, dove ha oltre 400mila follower, ripostando la storia con una replica: “Amor de mi vida”. A quanto pare, insomma tra i due ci sarebbe del tenero.

Ti potrebbe interessare –> Il Volo, lutto per Ignazio Boschetto: morto papà Vito

Chi è Ana Paula Guedes, fidanzata di Ignazio del Volo

La ballerina di Faustão, Ana Paula Guedes è una insegnante e ha iniziato a ballare all’età di cinque anni. Questa per lei è la quarta edizione del talent show, corrispettivo carioca del nostro Ballando con le Stelle. A soli 13 anni, Ana Paula Guedes ha iniziato a insegnare danza nella scuola dove ha studiato. Per caso o per destino, la ballerina ha iniziato un percorso che l’ha portata ad approdare in televisione e fin dove è arrivata finora nel suo percorso artistico. Il rapporto di Ana Paula con la danza è avvenuto in modo inaspettato. Nella sua adolescenza, la ballerina è stata invitata a insegnare in una scuola di danza.

In un breve periodo di tempo, Ana Paula ha iniziato a istruire otto gruppi di danza classica, tip tap e jazz. La bionda spiega che ha scelto di assumersi la responsabilità per passione per l’arte. Ha detto in un’intervista: “Ho iniziato a ballare quando avevo quattro o cinque anni. Quando ho compiuto 13 anni, il mio insegnante di tip tap ha dovuto trasferirsi. Così il proprietario della scuola di danza mi ha invitato a insegnare”. Poco si sa su come i due si siano incontrati, ma comunque l’amore è forte, a quanto pare.

Impostazioni privacy