Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi? L’indiscrezione sulla possibile rottura

Laura Chiatti e Marco Bocci sono in crisi? Ecco l’indiscrezione sulla possibile rottura tra l’attore e la showgirl

Laura Chiatti e Marco Bocci
(Instagram)

Laura Chatti e Marco Bocci sono in crisi? Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip, L’investigatore Social, lo scenario sarebbe proprio questo. I due attori starebbero vivendo un momento poco sereno, dovuto all’eccessiva gelosia della Chiatti nei confronti del marito.

Scendendo più nel dettaglio, pare che la Chiatti si sia ingelosita a causa di un feeling speciale instaurato dal marito Marco e una collega su un set di un film. Da questo sarebbero partiti litigi e incomprensioni che, di fatto, hanno finito per allontanare la coppia. Chissà se i due riusciranno a superare la fase di crisi…

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @marcoboccireal

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Marco Bocci, l’attore racconta: “Senza quell’ncidente non avrei scoperto la malattia”

Laura Chiatti e Marco Bocci, il loro matrimonio dura da 7 anni

La coppia si è sposata nel 2014, dopo solo due mesi di frequentazione. Insieme hanno due figli: Enea nato nel 2015 e Pablo nel 2016.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Laura Chiatti commenta il fisico del suo ex: la reazione di Marco Bocci

Lo stesso attore ha confessato più volte: “Io e Laura abbiamo avuto una storia travolgente: ci siamo conosciuti e, dopo due settimane, abbiamo deciso di sposarci, e dopo due mesi abbiamo concepito il primo bambino. C’era una canzone di Mal che tornava casualmente sempre nella nostra vita di coppia…”.

Laura, invece, ai microfoni di Domenica In, qualche mese fa, rivelò la discrepanza di pensiero dei figli sul lavoro dei genitori: “Io sognavo di diventare estetista o parrucchiera, non pensavo di fare l’attrice. I miei figli, che hanno 6 e 4 anni, mi chiedono, che lavoro fai? Mi vedono baciare nei film Scamarcio o Riondino e rimangono perplessi e gelosi; il padre invece nei film spara e va tutto bene per loro”.

Impostazioni privacy