Liz Evans di “Vite al limite” oggi: cosa le è accaduto

Ecco cosa è accaduto a Liz Evans dopo aver abbandonato il programma “Vite al limite”: ha recuperato 22 dei 160 chili che aveva perso

(Screen video)

Una dei protagonisti di “Vite al limite”, che segue il difficile percorso intrapreso dalle persone iperobese per cambiare le loro vite, che i telespettatori non dimenticheranno mai è sicuramente Liz Evans che, apparsa nel corso della sesta stagione, ha commosso tutti per la sua difficile battaglia per perdere peso e guarire dal linfedema agli arti inferiori. Costretta a letto, Liz ha lavorato duro per perdere peso e recuperare la mobilità ispirando così milioni di persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fuga all’alba in treno per Belen: ecco il motivo della decisione

Liz pesava 327 chili e non camminava da 10 anni, anche per via dell’osso di una gamba curvatosi a seguito di un errore al momento della nascita che da bambina l’ha isolata dai suoi coetanei, quando i telespettatori di “Vite al limite” hanno fatto la sua conoscenza. Abusata a 6 anni da un parente e con un padre alle prese con la dipendenza dalla droga, Liz si è rifugiata nel cibo come reazione a tale immenso dolore. Siccome il linfedema le impediva di stare in piedi, un requisito fondamentale per il bypass gastrico, Liz è stata costretta a perdere molti chili prima di essere sottoposta alla predetta operazione chirurgica.

Liz Evans di “Vite al limite” oggi: cosa le è accaduto. Ha ripreso 22 chili

Liz ha abbondonato il programma “Vite al limite” dopo aver perso in totale 160 chili arrivando così a pesarne 166: insomma, Liz era sulla buona strada per centrare il suo obiettivo della perdita di peso e ritrovare così la forma fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rosa di Grazia, il flirt con Alessandro Zarino: ecco gli indizi

Tuttavia, appena ritornata a casa, a Houston, in Texas, dove vive con la madre, Liz, di nuovo preda dei suoi vecchi demoni, ha ricominciato ad abbuffarsi e ha quindi recuperato 22 chili: ragion per la quale Liz, come ha rivelato nel corso di “Vite al limite oggi”, in ossequio al programma stilato per lei dal Dr. Now, sta seguendo regolarmente delle sessioni di terapia, quindi, tutti si augurano che finalmente abbia imboccato la strada giusta per essere veramente felice.

Impostazioni privacy