Rosa di Grazia, il flirt con Alessandro Zarino: ecco gli indizi

Rosa di Grazia, si trova ad Ischia e con lei c’è un tronista di Uomini e Donne, alcune foto scattate dai paparazzi certificano forse il fidanzamento.

Rosa di Grazia, con Alessandro Zarino ci potrebbe essere un piccolo flirt (Foto dal web)
Rosa di Grazia, con Alessandro Zarino ci potrebbe essere un piccolo flirt (Foto dal web)

La ballerina del programma Amici di Maria de Filippi è partita per Ischia, ancora non si sa se è in procinto di cominciare dei flirt, ma con lei c’è anche l’ex tronista Alessandro Zarino.

I due hanno pubblicato delle storie simili facendo intuire che si trovavano insieme nello stesso ristorante in barca. Durante lo show business italiano in estate i flirt tra vip sono fuori moda.

Mentre i nuovi vip devono cercare di farsi strada anche durante i tempi di pandemia, con Maria de Filippi ci sono diversi progetti, così come anche i film della Marvel.

Attualmente la ballerina di Amici è in vacanza ad Ischia con il suo Alessandro Zarino, ex tronista di uomini e donne.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Di Grazia sparita? Lei spiega cosa le è successo

Rosa di Grazia, i due sono stati immortalati nello stesso ristorante con la stessa barca.

Subito dopo le storie pubblicate dai social ci sono degli impegni imprenscidnibli come crescere una famiglia, mantenere il rapporto vivo tra i due e soprattutto collaborare con la propria dolce metà.

Circa qualche ora dopo aver riscaldato i motori, sia la ballerina che Alessandro Zarino hanno creato un video del tavolo così come del ristorante.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20: Rosa Di Grazia e Deddy di nuovo insieme?

Mentre alcune ore dopo entrambi erano sullo stesso yacht, dove l’arredamento è molto fine. Non si sa ancora se la ballerina o Deddy si stiano frequentando da i suoi amici.

Durante uno dei loro incontri, la ballerina ha conosciuto Deddy al di fuori del reality show, ma purtroppo la storia non è durata a lungo. Dopo un periodo di silenzio la fidanzata ha dichiarato che “ La storia non era tra di loro, mentre spiegò a circa metà Giugno che la ballerina avrebbe avuto un nuovo inizio proprio come aveva sperato e pensato nei giorni passati. A quanto pare la relazione tra i due sembra essere rinata, le foto parlano chiaro e la scelta di portare in vacanza Alessandro Zarino ha dato un chiaro segno sulla storia passata con Deddy.

Impostazioni privacy