Mara Venier ricoverata, le sue condizioni: “Non so quando finirà”

Mara Venier di nuovo in ospedale dopo i problemi avuti il mese scorso. Cos’ha detto nella storia Instagram: parole di sconforto

(Instagram)

Mara Venier è molto social e oltre a condividere con i proprio fan i bei momenti come le foto in famiglia lo fa anche in quelli un può più tristi come oggi che all’esterno del reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Umberto I di Roma ha fatto una storia.

Dal mese scorso la conduttrice veneta ha problemi odontoiatrici e di tanto in tanto deve sottoporsi ad alcuni controlli. “Ancora qua, chissà quando finirà” ha detto. In questa parole c’è un po’ di sconforto dopo i due interventi ai denti ma la cura deve andare avanti. Seguita dal Professor Valentino Valentini l’amata padrona di casa di RaiUno e di Domenica In dovrà fare spesso visita all’Umberto I.

Il tutto a causa di un piccolo intervento che ha subito nei primi mesi di giugno. Doveva mettere un impianto, un’operazione già programmata da mesi ma qualcosa è andato storto e ora si ritrova in queste condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimi a Sanremo: da Tenco ai Negramaro, passando per Vasco Rossi

Mara Venier, perché fa  i controlli

Screen storia Mara Venier

Era l’8 giugno scorso e fu la stessa conduttrice a spiegare cose le successe. Dal letto dell’ospedale disse che si recò dal dentista per mettere l’impianto ma che uscì dopo ore e “da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paura per Mara Venier: ricoverata, cosa è accaduto alla conduttrice

E così si affidò alle cure di Valentini per rimuovere l’impianto che “ha causato danni. “Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo…”, facendo capire che forse nei confronti del dentista sarà mossa un’azione lega perché di lui, senza riportare nome né indirizzo, scrisse che ne avrebbe parlato in altra sede.

Impostazioni privacy