Battiti Live non va in onda: ecco il motivo, la scelta di Mediaset

Battiti Live 2021 salta l’appuntamento di martedì 27 luglio per un cambio di programmazione: ecco perché e quando torna in tv.

battiti live
(screenshot video)

Gli appassionati della musica e dello spettacolo di Battiti Live dovranno attendere qualche giorno in più prima di poter assistere in televisione alla nuova e terza puntata. L’appuntamento inizialmente previsto per martedì 27 luglio con l’evento dell’estate condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci slitta infatti per dare spazio esclusivamente al tanto atteso finale di un altro programma di successo targato Mediaset, Temptation Island. Dunque niente musica su Italia 1, ma su Canale 5 sarà possibile assistere alle ultime tappe del famoso viaggio nei sentimenti guidato da Filippo Bisciglia.

Ti potrebbe interessare anche -> Battiti live: Elisabetta Gregoraci ancora protagonista dell’estate

Battiti Live posticipato: ecco quando torna in tv

La scelta di Mediaset di programmare Battiti Live e Temptation Island in due giorni distinti deriverebbe dagli ottimi ascolti che hanno registrato entrambi i programmi nelle scorse puntate. L’attesa per il terzo appuntamento dello show musicale non sarà comunque eccessivamente lunga. La kermesse è stata infatti posticipata a giovedì 29 luglio: come sempre, andrà in onda in prima serata su Italia 1. Dalla settimana successiva tornerà poi il consueto appuntamento del martedì.

Ti potrebbe interessare anche -> Elisabetta Gregoraci, maxi scollatura per la prima di Battiti Live

Durante la terza puntata i conduttori Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri riaccoglieranno sul palco allestito preso il Castello Aragonese di Otranto, in Puglia, tantissimi altri artisti di successo, che attualmente con la loro musica stanno scalando tutte le classifiche. Secondo le anticipazioni dell’evento, tra coloro che si esibiranno per il pubblico e per i telespettatori della kermesse musicale saranno: Rocco Hunt e Ana Mena, Noemi e Carl Brave, Fred De Palma, Ermal Meta, Takagi e Ketra con Giusy Ferreri e Gaia, Emma Marrone, Mr. Rain, Il Tre, Clementino e Nina Zilli.

Impostazioni privacy