Bimbo di 2 anni morto dopo essere caduto dalla scala mobile-VIDEO

Un bimbo di 2 anni, negli Stati Uniti, è morto dopo essere caduto dalla scala mobile del secondo piano di un Centro Commerciale

(Screen video)

Un’insensata tragedia si è consumata domenica scorsa al Centro Commerciale “Town Center” di Aurora, Stati Uniti: un bambino di appena 2 anni è morto dopo essere precipitato dalla scala mobile al secondo piano. Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia e dai vigili del fuoco prontamente intervenuti sul posto dopo essere stati allertati, il piccolo sarebbe sgusciato via dalle braccia del padre lanciandosi così in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Serghej Morelli, morto ad Amantea dopo un terribile schianto

Il piccolo è stato subito trasportato in ospedale ma purtroppo è morto lunedì mattina. Anche se gli investigatori del Dipartimento di Polizia di Aurora hanno motivo di credere che la tragedia sia stata solo un fatale incidente, è stata comunque aperta un’indagine. “Tutti gli incidenti in cui un bambino di tale età viene gravemente ferito o ucciso sono oggetto di approfondite indagini da parte della nostra unità Crimini contro i bambini”, ha, infatti, precisato il Dipartimento di Polizia di Aurora.

Bambino di 2 anni caduto dalla scala mobile. Monito per i genitori: “Non puoi mai essere troppo sicuro”

Gli avventori dei vari negozi del Centro commerciale hanno riferito ai media locali di aver visto esanime sul pavimento il piccolo prima che venisse portato via dai soccorritori. “Ero in uno dei negozi di scarpe e ho sentito delle urla, in particolare quelle di una donna, poi il proprietario del negozio è corso fuori” – ha raccontato uno dei testimoni- “Era al telefono e l’ho sentito dire che era successo qualcosa ma che non poteva allontanarsi dal negozio perché aveva dei clienti. Poi mi ha guardato e mi ha detto cosa era successo, che un bambino era caduto dalla scala mobile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta è sparita dai social: il motivo della drastica decisione

Una tragedia che, secondo un altro cliente del Centro Commerciale, fungerà da monito per tutti i genitori: “E’ un promemoria per i genitori. Anche se stai trattenendo i tuoi figli mentre scendono le scale mobili, non puoi mai essere troppo sicuro“.

 

Impostazioni privacy