Britney Spears in topless prima del processo al padre – FOTO

Le foto di Britney Spears in topless prima del processo al padre, riguardante la tutela legale del genitore nei suoi confronti.

(Instagram)

La battaglia in corso per la tutela di Britney Spears ha portato a rivedere molte storie in cui la pop star è stata coinvolta durante i suoi quasi 25 anni di carriera. Ci sono tanti punti oscuri rispetto a questa vicenda che riguarda la tutela legale del padre di Britney, Jamie. L’uomo è accusato di aver di fatto segregato la figlia e gestito male i suoi introiti economici, impedendole di vivere.

Ti potrebbe interessare–> Britney Spears, le nuove rivelazioni sugli abusi del padre

La popstar qualche settimana fa era intervenuta su Instagram e aveva dichiarato: “Nel breve tempo non mi esibirò in nessun palco, finché mio padre si occuperà di ciò che indosso, dico, faccio o penso!”. Peraltro, negli Usa esiste un movimento di opinione molto vasto che si muove sotto l’hashtag #FreeBritney e chiede appunto che la cantante sia lasciata libera di esibirsi come meglio crede.

Ti potrebbe interessare–> Britney Spears attacca il padre e la sorella Jamie Lynn: lo sfogo sui social

La cantante Britney Spears in topless: foto bollenti

La vicenda proprio in queste ore arriva in un’aula di tribunale, dove il padre è messo sotto accusa e dove il nuovo legale della cantante chiede che alla giovane donna venga assegnato un nuovo tutore legale, che sia appunto indipendente. Nel frattempo, Jason Alexander ha rilasciato due interviste esplosive in cui sostiene che la famiglia della cantante stava interferendo nella sua vita personale anni prima dell’inizio della tutela. Alexander, 39 anni, è stato sposato con la Spears per 55 ore nel 2004.

Il matrimonio venne celebrato, neanche a dirlo, a Capodanno a Las Vegas. Diciassette anni dopo, ha detto a due testate giornalistiche di essere stato costretto ad annullare il matrimonio dalla famiglia della Spears. Sostiene in particolare che “uomini in nero sono piombati dentro, insieme a sua madre e ad altri membri della famiglia, e ci hanno fatto firmare i documenti sotto costrizione per porre fine al nostro matrimonio. Non volevamo annullarlo”. Intanto, alla vigilia del processo, sul suo profilo Instagram, Britney Spears si mette a nudo, con un paio di foto in topless.

Impostazioni privacy