Davide Basolo, dopo Uomini e Donne il flirt con Giovanna: ma lei nega

Davide Basolo prima di partecipare a Temptation Island aveva corteggiato Giovanna Abate a Uomini e Donne, senza però diventare la scelta: non è chiaro se tra i due c’è poi stato un flirt oltre le telecamere, ad oggi nessuno ha mai confermato le indiscrezioni. 

davide basolo giovanna abate
(screenshot video)

Davide Basolo, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato quest’anno uno dei tentatori protagonisti di Temptation Island. Jessica, che ha partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia insieme al suo fidanzato Alessandro, non è riuscita a resistere al fascino del single, che ha fatto breccia nel suo cuore. Durante le settimane nel villaggio non sono mancate tra i due effusioni e coccole, mandando in tutte le furie il fidanzato di Jessica.

Alla fine, al falò finale, la coppia si è separata. Adesso bisognerà capire se tra Davide e la ragazza ormai single, apparsi particolarmente in sintonia, potrà nascere qualcosa al di fuori del programma. Il tentatore lo scorso anno era già stato al centro di indiscrezioni in merito a una frequentazione con Giovanna Abate dopo la fine della relazione con Sammy Hassan.

Ti potrebbe interessare anche -> Vanessa Spoto di Uomini e Donne, la confessione: “Non sapevo come fare”

Le voci sul flirt tra Davide Basolo e Giovanna Abate

Sammy Hassan era stato la scelta di Giovanna Abate, tuttavia le cose non avevano funzionato come i due giovani speravano e la coppia era scoppiata dopo circa dieci giorni dall’uscita da Uomini e Donne. Dopo qualche settimana dalla rottura inaspettata, sono così iniziate a circolare voci in merito a un possibile riavvicinamento tra Davide Basolo e la tronista.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e donne, la prima tronista trans: chi è

Tuttavia il corteggiatore non aveva mai confermato o smentito nulla, mentre Giovanna Abate intervistata da Superguida Tv aveva negato l’ipotetico flirt. “La notizia non corrisponde alla verità”, aveva spiegato la ragazza romana, precisando che non avrebbe avuto motivo di nascondersi qualora avesse trovato un nuovo amore.

Impostazioni privacy