Elisabetta Gregoraci, risposta da applausi: “La droga fa male”

Elisabetta Gregoraci, la showgirl non si è trattenuta nel rispondere a tono ad un utente su Instagram che precedentemente l’aveva accusata di pensare a Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese ex concorrente del GF VIP (Screen)

I nomi di Elisabetta Gregoraci e quelli di Pierpaolo Pretelli continuano ad essere associati insieme. Dopo l’avventura da vipponi nella casa del Grande Fratello, i due sono tornati alle rispettive vite, con l’aggiunta che Pierpaolo si è legato sentimentalmente a Giulia Salemi.

La Gregoraci, invece, è tornata in TV conducendo, insieme ad Alan Palmieri, Battiti Live. Lo show musicale sta andando in onda su Italia 1 in differita, dopo essersi svolto ad Otranto ad inizio Luglio.

Tornando all’associazione con Pierpaolo Pretelli, la showgirl continua a ricevere messaggi sui social network da tantissimi fan del ragazzo.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi coppia in crisi: il motivo

Elisabetta Gregoraci, la risposta della showgirl ad un messaggio ricevuto

I messaggi in questione, a volte, non sono per nulla carini come testimonia uno degli ultimi arrivato all’ex di Flavio Briatore. Tra i commenti sotto i post della Gregoraci spicca: “Basta dedicare le canzoni a Pierpaolo, hai rotto! Quello presenta la fidanzata a tutta la famiglia e tu ancora gli corri dietro. Tutto apposto? trovati un uomo che ti ami che così dopo un po’ risulti senza dignità“.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Floriana e Federico, tra i due è finita a Temptation Island? Le ultime novità sulla relazione

La risposta della showgirl è stata breve quanto eloquente: “La droga fa male..molto!”. La replica della Gregoraci ha ricevuto tantissimi ”likes” da parte dei suoi seguaci, i quali non hanno perso tempo nel far sentire tutto il loro supporto.

Progetti futuri

Elisabetta Gregoraci, in questi giorni, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ”Il Giornale”, tra i tanti temi toccati ha parlato dei suoi progetti futuri. Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Dopo il Grande Fratello ho scoperto un feedback positivo dal pubblico. In realtà, l’ho capito già quando sono uscita dalla casa il 7 dicembre scorso. Ricevo regali a casa e anche durante le registrazioni di Battiti Live c’erano gli striscioni fuori dall’hotel per me. Però devo dire che quando sono uscita dalla Casa non mi aspettavo tutto questo consenso dalle donne”.

Futuro? Ho un po’ di proposte e sto pensandoci – ha ammesso la showgirl- Non ho l’assillo di andare in tv a tutti i costi. Ma mi piacerebbe un programma sportivo, ad esempio. Oppure la conduzione di un programma comico”.

Impostazioni privacy