Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici torna in tv

Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici, torna in tv in un ruolo impegnativo. In molti l’attendono al varco per giudicarla

Screenshot Prove _Tu Si Que Vales_ (3)
Screenshot Tu Si Que Vales

La maternità di Bélen Rodriguez aveva creato qualche apprensione all’interno della stanza dei bottoni della trasmissione televisiva “Tu Si Que Vales“. Maria De Filippi ed i suoi più stretti collaboratori stavano seriamente valutando l’opzione di sostituire la showgirl argentina durante il suo inevitabile periodo di convalescenza post – parto. Il nome che si faceva in riferimento a questa ipotetica sostituzione era quello di Giulia Stabile, ultima vincitrice del talent Show condotto da Maria De Filippi.

Ti potrebbe interessare>>> Tu si que vales, lutto in tv: aveva commosso tutti

Avvenuto il tanto atteso lieto evento per Bélen, con la nascita della sua seconda figlia, Luna Marì, la presenza costante in studio di Giulia Stabile lasciava presagire un immediato cambio di conduzione. Ma nessuno aveva fatto i conti con mamma Wonder Woman Bélen, che, dopo soltanto una settimana dal parto, si è presentata più in forma che mai e pronta a riprendersi lo scettro di regina incontrastata della trasmissione.

Anche con il ritorno della conduttrice argentina, Giulia Stabile potrà ritagliarsi il suo spazio come co-conduttrice, al fianco di Martin Castrogiovanni Alessio Sakara. Sarà un’esperienza che la porterà ad apparire davanti ad una telecamera, e di fronte ad un pubblico, con un ruolo ben diverso da quello che aveva durante le sue partecipazioni ad “Amici”.

Giulia Stabile. Il sostegno di Maurizio Costanzo

Sarà un’esperienza che la metterà a fianco di professionisti più esperti di lei, che potranno aiutarla a crescere professionalmente. A dare ulteriore sostegno morale alla giovane ballerina, arrivano le parole di un esperto di televisione, nonché marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo: “Nessuno si aspetta che lei sia già perfetta come presentatrice senza un po’ di gavetta”.

Ti potrebbe interessare>>> Andrea Paris vince Tú Sí Que Vales 2020: clamoroso fuorionda di Sabrina Ferilli

Le parole di Costanzo appaiono come un doppio appoggio a due distinte persone. Una, ovviamente, è Giulia Stabile, che sta per iniziare un’avventura tutta nuova, affascinante ma anche assai impegnativa, l’altra è proprio un sostegno a sua moglie, Maria De Filippi ed alla sua decisione di scegliere Giulia Stabile come co – conduttrice, una scelta non è stata condivisa da molti per via della totale inesperienza della vincitrice di “Amici”. Adesso toccherà soltanto a Giulia Stabile convincere la grande platea degli “scettici”. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy