Samuele Crielesi, chi è il tentatore tra Natascia e Alessio

I protagonisti di Temptation Island: Samuele Crielesi, chi è il tentatore tra Natascia e Alessio, cosa sapere su di lui.

(Instagram)

Un’altra coppia va in crisi nelle battute finali del reality show Temptation Island: è quella composta da Natascia e Alessio, che a quanto pare non è apprezzatissima dal pubblico. Addirittura sui social network, sono stati paragonati da alcuni fan del reality dei tentatori a una sorta di complemento d’arredo. “Noiosissimi”, scrive qualcuno facendo riferimento ai due. Che comunque si fanno notare nell’ultima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island, finisce in lacrime: la brutta notizia, “è difficile”

Non vi diremo cosa accadrà di preciso, ma sappiate che tra i due ci mette lo zampino il tentatore Samuele Crielesi. Sinora in sordina, anche il giovane entra quasi a gamba tesa nel rush finale del reality show. In attesa di scoprire realmente cosa accadrà in puntata, ecco alcune informazioni sul giovane e aitante tentatore, anche egli pronto alla ‘sfida’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island, la coppia bocciata: “Siete troppo noiosi”

Cosa sapere su Samuele Crielesi, tentatore di Temptation Island

Stasera scopriremo se Natascia si lascerà trasportare dal tentatore o farà il possibile per recuperare il rapporto con Alessio, ma nel frattempo vi parliamo di Samuele Crielesi. Attivo sul suo profilo Instagram, dove ha oltre 10mila follower, il giovane è nato il 17 dicembre 1992 a Roma e quindi non ha ancora compiuto 29 anni. Di lui sappiamo che fa l’agente di commercio e contrariamente ad altri protagonisti del reality dei tentatori non ha nulla a che vedere finora col mondo dello spettacolo.

Si occupa di formazione per venditori e ama molto viaggiare: ha raccontato infatti di aver attraversato almeno gran parte dell’Europa e dell’America. Tatuatissimo, il tentatore sul suo profilo social appare in diverse pose da modello. Tra i tatuaggi, uno in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico. Infatti, si è fatto tatuare il numero 17 sul petto: è la sua data di nascita, ma soprattutto è un numero che a quanto pare gli porta fortuna.

Impostazioni privacy