Temptation Island, la coppia bocciata: “Siete troppo noiosi”

Le pagelle del reality show Temptation Island, la coppia bocciata sonoramente dal pubblico: “Siete troppo noiosi”.

(screenshot video)

Noiosi, nella migliore delle ipotesi, addirittura qualcuno li considera inutili ai fini del programma. Che sonora bocciatura da parte del pubblico per due protagonisti del reality show Temptation Island. Stiamo parlando di Natascia e Alessio, che effettivamente non è che si siano fatti troppo notare nel corso del percorso sull’isola dei tentatori. Almeno fino al gran finale che andrà in onda stasera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island Anticipazioni: la reazione di Alessio per Natascia

E che pare che avrà un colpo di scena, perché Natascia in tentazione potrebbe caderci sul serio nel corso della puntata finale. Non facciamo troppi spoiler su quello che potrebbe accadere – e che molti siti hanno scelto di anticipare, poiché il reality show come noto viene registrato nelle settimane precedenti alla messa in onda. Torniamo al tema principale ovvero la sonora bocciatura di questi due protagonisti del reality dei tentatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island, finisce in lacrime: la brutta notizia, “è difficile”

Alessio e Natascia non sono piaciuti al pubblico di Temptation Island

Sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione è apparso un breve video con una domanda: “Per Natascia è tempo di decisioni importanti, ma i dubbi aumentano… Come finirà il suo viaggio nei sentimenti con Alessio?”. A pochi telespettatori effettivamente sembra interessare il futuro della coppia. Tanto puntano a segnalare che la coppia non si è certo rivelata “simpatica”, anzi particolarmente attiva.

Un utente rileva: “Questa coppia è stata considerata con la stessa cura con cui Alessandro considerava l’arredamento del resort”. Secondo altri, la colpa è anche un po’ loro: “La coppia più inutile della storia di Temptation Island”. Poi ancora: “Mi sembrano noiosissimi”. E qualcuno evidenzia che forse presi più in considerazione dagli autori anche Natascia e Alessio avrebbero potuto avere un ruolo nel gioco delle coppie. Qualcuno intanto sogna il colpo di scena nella puntata finale.

Impostazioni privacy