Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna: la verità è un’altra

Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna sposi: Ma è solo un film. L’ex marito di Bélen Rodriguez alla sua prima esperienza sul grande schermo

Screenshot Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna
Screenshot Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna

Immaginiamo i commenti di chi osservava le foto di Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna nei pressi di un altare e con gli abiti che appariranno contraddistinguono i futuri sposi. Commenti del tipo: Bélen ha appena avuto una figlia da un altro uomo e lui si sposa con un’altra, ben fatto! Altri commenti di questo tipo ve ne saranno stati, con le differenze di sfumature che variavano a seconda se si era un fan di Bélen o di Stefano.

Ti potrebbe interessare>>>  Stefano De Martino, parole dolcissime per suo figlio Santiago

Il volto sorridente della sposa…

Screenshot Fiammetta Cicogna
Screenshot Fiammetta Cicogna

La notizia è che non si tratta di un evento realmente accaduto, ma della scena di un film che vede, tra i protagonisti, anche l’ex marito della showgirl argentina, al suo debutto assoluto sul grande schermo. Stefano De Martino e Fiammetta Cicogna stanno girando a Castello di San Giorgio Canavese, in Piemonte, Il giorno più bello “. Le foto sono state scattate di nascosto da Luca Bizzarri, anche lui tra i protagonisti della pellicola.

…e le sue scarpe da sposa

Il loro matrimonio è soltanto frutto del copione del film. Un’esperienza che sta caricando al massimo Stefano De Martino, entusiasta come non mai. Già il mese scorso, durante una delle sue interviste, aveva anticipato questa sua nuova esperienza artistica: ” Farò un film…dove proverò a essere il meno possibile me stesso, interpreterò un ruolo. Non so come verrà “.

Ti potrebbe interessare>>>  Stefano De Martino, la confessione su suo padre: “Cosa mi ha fatto fare”

Dopo la televisione, si spalancano per il presentatore le porte del cinema. Un altro passo importante, in un mondo fantastico. Inizierà con una piccola parte, ma l’importante è iniziare, “rompere il ghiaccio”, come si dice. Anche se, come dice lui stesso, ha un ruolo che richiede soltanto poche pose, questo film potrebbe rappresentare un’importante opportunità per l’immediato futuro del presentatore napoletano.

 

Impostazioni privacy