Ed Sheeran, addio alla musica? Ecco le sue parole che sconvolgono i fan

Ed Sheeran, addio alla musica? Ecco le sue parole che sconvolgono i fan. La nascita della piccola Lyra può spingerlo a lasciare la musica?

GettyImages Ed Sheeran
Ed Sheeran (Getty Images)

Vi sono dei momenti, durante il corso della nostra vita, che tendiamo con ansia poiché sappiamo che quando andremo finalmente a vivere compiutamente la nostra esistenza cambierà completamente. Sono eventi che si possono contare sulle dita di una mano, pochi ma straordinariamente coinvolgenti. Diventare genitori, a qualunque età avvenga questo dono, è uno di quegli eventi epocali.

Ti potrebbe interessare>>>  Stefano De Martino, parole dolcissime per suo figlio Santiago

La gioia è quasi pari al timore di non essere ancora pronto, o di non esserlo mai, ad affrontare l’arrivo di una nuova vita. Ed Sheeran, il noto cantante britannico, questa sensazione l’ha vissuta tutta, interamente e senza nasconde tutte le perplessità ad essa collegate. L’annuncio della prossima paternità lo aveva portato a mettere un punto alla sua vita.

Ed Sheeran addio alla musica?

GettyImages Ed Sheeran
Ed Sheeran GettyImages

Quella paternità annunciata poteva significare l’addio alla sua professione di musicista e cantante. La musica poteva attendere, al momento erano sorte altre priorità, ben più importanti. “Probabilmente diventerò un papà. Non farò più musica”. Un’ipotesi che il musicista ha valutato veramente dopo la nascita della sua bambina, Lyra, nata dal matrimonio del cantante con Cherry.

Ma quando si è sotto l’effetto sconvolgente di una prossima paternità, i pensieri si fanno e si disfano in un istante, i buoni propositi vengono immediatamente sostituiti da propositi ancora migliori e così, fortunatamente, Ed Sheeran ha iniziato a valutare di rendere meno estrema la sua decisione. L’addio alla musica si è trasformato in un magico anno sabbatico, dove l’effetto della sopraggiunta paternità si è rivelato un’inesauribile fonte di creatività musicale.

Ti potrebbe interessare>>>  Perché le Gemelle Kessler non hanno mai avuto figli

“Ho fatto due album e scritto tipo 250 canzoni, di queste circa 50 ballate”. Queste parole sono davvero “musica” per le orecchie dei tanti ammiratori del cantante che temevano in un suo ritiro artistico. Vi sono dei momenti, durante il corso della nostra vita, che attendiamo con ansia ma che, una volta arrivati, diventano uno straordinario propellente per l’intera nostra esistenza. Ed Sheeran addio alla musica? Assolutamente no, il suo propellente Ed Sheeran lo ha trovato senza doverlo acquistare, il suo nome è Lyra.

 

Impostazioni privacy