Giorgia Soleri: la fidanzata di Damiano dei Maneskin minacciata

Giorgia Soleri, la fidanzata del cantante Damiano dei Maneskin è stata minacciata, sulle sue storie Instagram ha parlato delle minacce.

Giorgia Soleri, minacciata di morte sui social, denuncia il messaggio (Instagram)
Giorgia Soleri, minacciata di morte sui social, denuncia il messaggio (Instagram)

Sul profilo Instagram la fidanzata del cantane dei Maneskin, ha pubblicato uno tra i tanti messaggi che riceve dai suoi hater. La ragazza è una modella e attivista, la quale proprio tramite i social sta portando avanti diversi messaggi di body positività.

Le sue battaglie verso il femminismo e il riconoscimento della malattia come la vulvodinia, la malattia che la sta perseguitando da anni, sono solo alcune delle tante cose che la modella promuove sul suo profilo Instagram.

Purtroppo si ritrova sempre a leggere commenti o messaggi con parole poco carine nei suoi confronti o nel suo modo di condividere i suo ideali. Stanca delle diverse minacce di morte o parolacce che riceve giornalmente su Instagram.

Su una delle sue tante storie Instagram, ha denunciato uno dei tanti messaggi che riceve giornalmente, dove le scrivono di odiarla tanto dandole della Tr*** che merita di morire nel modo peggiore possibile.

La modella ha replicato con tutta la sua signorilità definendo questa persona come una delle tante persone che le scrivono solo per darle la dose giornaliera d’odio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgia Soleri infuriata si scaglia contro il settimanale “F”

Giorgia Soleri, questo è un riassunto chiaro e diretto dell’odio che riceve quotidianamente sui social

Nonostante l’odio, la modella riceve anche tante parole d’affetto e d’amore dai suoi followers, nonostante questo i suoi seguaci le hanno mostrato tutto il loro amore con l’hashtag su Twitter #weloveyougiorgia.

Per ringraziare tutti coloro che hanno speso almeno qualche minuto del loro tempo per scriverle parole d’affetto, la modella ha dedicato loro un tweet.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Damiano dei Maneskin: la malattia della fidanzata Giorgia Soleri

Ha dichiarato di essere senza parole, soprattutto per l’amore e l’hashtag creato per lei, non ha saputo come ringraziare tutti, per questo motivo ha deciso di scrivere un tweet a ttuti coloro che le hanno regalato una parole d’affetto, una carezza o un cuoricino.

Non sa se davvero merita tutto questo amore, dopo essersi risvegliata ha trovato tutti quei messaggi d’amore e d’affetto, questo  per lei è stato uno dei risvegli migliori della sua vita.

Impostazioni privacy