Uomini e Donne, nuova lite tra Samantha e Alessio: le ultime notizie

Uomini e Donne, nuova lite tra Samantha e Alessio: le ultime notizie riguardo uno scontro dialettico apparentemente senza fine

Screenshot Samantha Curcio e Alessio Ceniccola
Screenshot Samantha Curcio e Alessio Ceniccola

“L’amore non è bello se non è litigarello”, così recitava il testo di una famosa canzone cantata da Jimmy Fontana. A questa canzone si ispirano sicuraramente molte delle coppie nate durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi “Uomini e Donne“, che amano scontrarsi verbalmente attraverso i social, suscitando ora l’ira ora il sostegno dei tanti appassionati ammiratori che pendono dai loro messaggi.

Ti potrebbe interessare>>> Davide Basolo, dopo Uomini e Donne il flirt con Giovanna: ma lei nega

L’ultima coppia in ordine di tempo che si sta accapigliando via tastiera è quella composta da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. In realtà, per un’esatta informazione, dobbiamo parlare necessariamente di un’ex coppia nata davanti alle telecamere dello show. Attraverso il canale social Instagram, i due si stanno scambiando dei messaggi non propriamente amorevoli.

A quanto pare tutto ha avuto inizio poche ore fa. Samantha Curcio ha condiviso un messaggio su Instagram, in cui si rivolgeva espressamente ai propri ammiratiori chiedendo loro di fare a meno di inviarle le Storie che riguardano il suo ex compagno Alessio Ceniccola in vacanza a Formentera. Questo perché ormai non sono più una coppia e questo fa sì che ognuno possa fare ciò che più desidera.

Uomini e Donne. Samantha cancella il messaggio

Poco dopo, però, Samantha Curcio ha deciso di cancellare il messaggio, la qual cosa non è sfuggita agli occhi attenti di Alessio Ceniccola, che non perdendo nemmeno un minuto, ha, a sua volta, inviato un messaggio al veleno alla sua ex, dicendo che lui ha voglia di divertirsi non avendo più alcun legame con alcuna, con una sostanziale differenza rispetto a Samantha, ovvero che lui non amaspiattellare tutto su Instagram“.

In questo interminabile ping pong di messaggi, vi è l’ulteriore risposta di Samantha ad Alessio in cui la ragazza dice espressamente che se è arrivata a quel punto, era perché, secondo lei, non vi erano alternative praticabili. Sarà. Certo sembra evidente che tutto questo faccia parte di un mondo di cui non tutti comprendono i meccanismi. Probabilmente è soltanto la dura legge del Gossip.

Ti potrebbe interessare>>> Uomini e donne, tronista trans: Nicole Scavuzzo smentisce

Occorre mostrarsi, parlare, messaggiare, farsi vedere, ammirare, anche criticare, l’importante è che si parli di loro, sempre e comunque. Fortunatamente non tutti la pensano allo stesso modo. A qualcuno ancora piace una parola il cui uso e significato sembrano persi nella notte dei tempi: riservatezza. Non si sente la necessità di sbandierare tutto a tutti, anche perché a tanti non interessa proprio nulla di alcuni personaggi.

Impostazioni privacy