Bob Sinclair: Molly Hammar, la bellissima cantante curvy che duetta con lui

Il nuovo singolo di Bob Sinclair: scopriamo chi è Molly Hammar, la bellissima cantante curvy che duetta con lui.

(screenshot video)

Il boss dell’etichetta Yellow Productions Bob Sinclar ha presentato un nuovo singolo “We Could Be Dancing”, un gioioso successo dance con la cantante svedese Molly Hammar alla voce. Dopo il successo di “I’m On My Way” e “Love Generation” con i Masaka Kids Africana, questa collaborazione non poteva arrivare in un momento migliore. Sembra evidente che il producer e dj francese ha creato la colonna sonora dell’estate post-lockdown con “We Could Be Dancing”.

Leggi anche –> Sophie Scott: chi è la cantante che duetta con Michele Bravi in Falene

Lo ha presentato in anteprima alla stazione radio francese Fun, dove ha detto: “Spero di poterlo suonare nei club o ai festival. Ci sono alcune date in arrivo e stiamo aspettando le autorizzazioni”. Molly Hammar, secondo la critica, è la persona perfetta per questa produzione accattivante, creando un’atmosfera da sogno ed essenzialmente un faro di speranza che è solo una questione di tempo e che ci incontreremo presto di nuovo sulla pista da ballo.

Leggi anche –> Sophie and the Giants: chi è la band inglese che spopola in hit parade

Molly Hammar: ecco la cantante che duetta con Bob Sinclair

Ma chi è questa cantante che in Italia ha davvero poco seguito, ma senza dubbio in Svezia è amatissitima? Nata nel 1995 e scoperta dal talent show nazionale Idol nel 2011, quando aveva solo 16 anni, la cantante curvy svedese – che ha un discreto seguito sul suo profilo Instagram – è anche autrice dei pezzi che ha interpretato con successo. Grazie a due brani rischia di essere selezionata nel 2015 e nel 2016 agli Eurovision Song Contest.

Il 2015 è l’anno della svolta nella sua carriera: infatti, firma un contratto con la casa discografica Warner Music Sweden, poi partecipa al Melodifestivalen, il Sanremo svedese e il suo brano diventa una hit. Ci riprova l’anno dopo, ma ancora una volta alla delusione del posizionamento nel festival segue un grande successo commerciale. Un ep all’attivo, SEX, uscito nel 2018, la cantante ha invece pubblicato moltissimi singoli di successo e grazie alla sua voce ha appunto conquistato Bob Sinclair.

Impostazioni privacy